Please Log in or Create an account to join the conversation.
si, nella proprieta' dell'oggetto scegli il modo di play "Nessun Mix"1)Avrei necessità ogni tanto che una sequenza oraria non inizi sul punto di fine dell'oggetto che la precede, ma che quest'ultimo termini tutta la sua esecuzione (file casuali modalità automatica non schedulati). E' possibile?
No, ma puoi editare il file ed aggiungere silenzio a inizio e fine file ed ottenere lo stesso effetto.2) E' possibile far ritardare la partenza i un oggetto sottofondo e anticiparne la fermata?
Esempio:
Quale oggetto? Quello che finisce o quello che parte? Perchè se è quello che finisce non posso sapere quale è essendo un file causuale di una playlist che continua girare. Mi piacerebbe che il segnalo orario, spot (sequenze orarie) non partissero sulla coda di un oggetto, ma che aspettassero il suo completamento.
si, nella proprieta' dell'oggetto scegli il modo di play "Nessun Mix"
eh..ma è una base sottofondo in loop (anche qui stesso desidero che la base partisse alla fine definitiva dell'oggetto e non sul punto di fine (dove ci potrebbe essere già un parlato , jingle inserito dal vivo o altro).No, ma puoi editare il file ed aggiungere silenzio a inizio e fine file ed ottenere lo stesso effetto.
Il modo di play "nessun Mix" fa ignorare i punti mix dell'oggetto, puoi applicarlo a qualunque oggetto.Quale oggetto? Quello che finisce o quello che parte?
Puoi applicare il modo di play "Nessun Mix" anche ad un file casuale.Perchè se è quello che finisce non posso sapere quale è essendo un file causuale di una playlist che continua girare.
OVviamente un file casuale verra' scelto da MB STUDIO quando andra' in onda.Ma come posso sapere quale file casuale andrà minuti prima del segnale orario? E' impossibile.
Purtroppo non capisco bene il tuo quesito, mi spiace.Devo per forza mettere il "nessun mix" sull'oggetto che verrà. Esempio Segnale orario, ma l'oggetto che suona è un "Mix Sovrapposto", non posso farlo diventare un "nessun mix" (non mi rispettare i mixaggi a seguire).
Mi vien da pensare che devo in serire un ulteriore oggetto come primo della milinilist (che poi è inserita in una sequenza) e impostarlo in nessun mix?
Il flag "Nessun Mix" ha effetto solo sui files audio e sui files casuali.PS: Ho settato nessun mix l'oggetto minilist nella sequenza, ma mi suona ugualmente sul punto fine e non aspetta che termini l'oggetto. (ovviamente ho salvato sequenza e aggiornato sequenze.)
Allora tagliamo testa al toro.
Cosa devo fare perchè una sequenza mi parta alla definitiva fine dell'oggetto e non dul punto di fine? Escludendo che non possa mettere il "nessun mix" sul file casuale della playlist che precede la squenza (playlist che è fatta solo di 3-4 file causuali che girano nell'arco delle 24 ore) , in che modo lo inserisco nella sequenza oraria che viene?
Grazie Maurizio, porta pazienza.
Poi ho riletto bene quando dici "Il flag "Nessun Mix" ha effetto solo sui files audio e sui files casuali"..
Per files audio cosa intendi ? tutti quelli esluso canzone archivio? perchè ho notato che non me lo fa applicare su canzone archivio il "nessun mix".
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users