Partenza di un oggetto .

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
26 Apr 2012 22:10 #64266 by 90 Dance Radio
Partenza di un oggetto . was created by 90 Dance Radio
1)Avrei necessità ogni tanto che una sequenza oraria non inizi sul punto di fine dell'oggetto che la precede, ma che quest'ultimo termini tutta la sua esecuzione (file casuali modalità automatica non schedulati). E' possibile?

2) E' possibile far ritardare la partenza i un oggetto sottofondo e anticiparne la fermata?
Esempio:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 10:24 #64271 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Partenza di un oggetto .

1)Avrei necessità ogni tanto che una sequenza oraria non inizi sul punto di fine dell'oggetto che la precede, ma che quest'ultimo termini tutta la sua esecuzione (file casuali modalità automatica non schedulati). E' possibile?

si, nella proprieta' dell'oggetto scegli il modo di play "Nessun Mix"

2) E' possibile far ritardare la partenza i un oggetto sottofondo e anticiparne la fermata?
Esempio:

No, ma puoi editare il file ed aggiungere silenzio a inizio e fine file ed ottenere lo stesso effetto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
27 Apr 2012 13:12 - 27 Apr 2012 13:20 #64280 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Partenza di un oggetto .


si, nella proprieta' dell'oggetto scegli il modo di play "Nessun Mix"

Quale oggetto? Quello che finisce o quello che parte? Perchè se è quello che finisce non posso sapere quale è essendo un file causuale di una playlist che continua girare. Mi piacerebbe che il segnalo orario, spot (sequenze orarie) non partissero sulla coda di un oggetto, ma che aspettassero il suo completamento.

No, ma puoi editare il file ed aggiungere silenzio a inizio e fine file ed ottenere lo stesso effetto.

eh..ma è una base sottofondo in loop (anche qui stesso desidero che la base partisse alla fine definitiva dell'oggetto e non sul punto di fine (dove ci potrebbe essere già un parlato , jingle inserito dal vivo o altro).

Fino ad adesso all'inizio delle sequenze sopracitate avevo messo un delay 00.00.00 perchè ho l'impressione che mi ritardi la partenza dell'oggetto di un pochino.
Last edit: 27 Apr 2012 13:20 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 14:24 #64282 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Partenza di un oggetto .

Quale oggetto? Quello che finisce o quello che parte?

Il modo di play "nessun Mix" fa ignorare i punti mix dell'oggetto, puoi applicarlo a qualunque oggetto.

Perchè se è quello che finisce non posso sapere quale è essendo un file causuale di una playlist che continua girare.

Puoi applicare il modo di play "Nessun Mix" anche ad un file casuale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
27 Apr 2012 17:24 - 27 Apr 2012 17:37 #64288 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Partenza di un oggetto .
Ma come posso sapere quale file casuale andrà minuti prima del segnale orario? E' impossibile.
Devo per forza mettere il "nessun mix" sull'oggetto che verrà. Esempio Segnale orario, ma l'oggetto che suona è un "Mix Sovrapposto", non posso farlo diventare un "nessun mix" (non mi rispettare i mixaggi a seguire).
Mi vien da pensare che devo in serire un ulteriore oggetto come primo della milinilist (che poi è inserita in una sequenza) e impostarlo in nessun mix?

PS: Ho settato nessun mix l'oggetto minilist nella sequenza, ma mi suona ugualmente sul punto fine e non aspetta che termini l'oggetto. (ovviamente ho salvato sequenza e aggiornato sequenze.)
Last edit: 27 Apr 2012 17:37 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 17:45 #64290 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Partenza di un oggetto .

Ma come posso sapere quale file casuale andrà minuti prima del segnale orario? E' impossibile.

OVviamente un file casuale verra' scelto da MB STUDIO quando andra' in onda.
Io ho solo risposto alla tua domanda dicendo che si, ad esso puoi applicare il "NeesunMix" ed il file casuale, una votla trasformato in file audio, suoenra' ignorando il punto di fine.

Devo per forza mettere il "nessun mix" sull'oggetto che verrà. Esempio Segnale orario, ma l'oggetto che suona è un "Mix Sovrapposto", non posso farlo diventare un "nessun mix" (non mi rispettare i mixaggi a seguire).
Mi vien da pensare che devo in serire un ulteriore oggetto come primo della milinilist (che poi è inserita in una sequenza) e impostarlo in nessun mix?

Purtroppo non capisco bene il tuo quesito, mi spiace.

PS: Ho settato nessun mix l'oggetto minilist nella sequenza, ma mi suona ugualmente sul punto fine e non aspetta che termini l'oggetto. (ovviamente ho salvato sequenza e aggiornato sequenze.)

Il flag "Nessun Mix" ha effetto solo sui files audio e sui files casuali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
27 Apr 2012 17:57 #64293 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Partenza di un oggetto .
Allora tagliamo testa al toro.
:D Cosa devo fare perchè una sequenza mi parta alla definitiva fine dell'oggetto e non dul punto di fine? Escludendo che non possa mettere il "nessun mix" sul file casuale della playlist che precede la squenza (playlist che è fatta solo di 3-4 file causuali che girano nell'arco delle 24 ore) , in che modo lo inserisco nella sequenza oraria che viene?
Grazie Maurizio, porta pazienza. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Apr 2012 18:08 #64294 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Partenza di un oggetto .

Allora tagliamo testa al toro.
:D Cosa devo fare perchè una sequenza mi parta alla definitiva fine dell'oggetto e non dul punto di fine? Escludendo che non possa mettere il "nessun mix" sul file casuale della playlist che precede la squenza (playlist che è fatta solo di 3-4 file causuali che girano nell'arco delle 24 ore) , in che modo lo inserisco nella sequenza oraria che viene?
Grazie Maurizio, porta pazienza. ;)


Cosi' come poni tu la questione non si puo' fare perche' ovviamente non si puo' sapere ne dove né quando una sequenza entra in onda. Per fare cio' che chiedi devi completamente disattivare le sequenze orarie e inserirtele a mano dove vuoi tu nelle tue playlist (inserendo l'evento SEQUENZA). Se ne è parlato gia' qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g64101.html#msg64101

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
27 Apr 2012 19:49 #64298 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Partenza di un oggetto .
Ah capito.
MA ora ho fatto una prova semplicissima. ho assegnato il "nessun  mix" ad un file canzone d'archivio.
L'ho mandato in esecuzione...la canzone successiva però mi è partita sul punto di fine , non ha atteso la fine definitiva dell'oggetto.

Poi ho riletto bene quando dici "Il flag "Nessun Mix" ha effetto solo sui files audio e sui files casuali"..
Per files audio cosa intendi ? tutti quelli esluso canzone archivio? perchè ho notato che non me lo fa applicare su canzone archivio il "nessun mix".

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Apr 2012 01:03 #64305 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Partenza di un oggetto .

Poi ho riletto bene quando dici "Il flag "Nessun Mix" ha effetto solo sui files audio e sui files casuali"..
Per files audio cosa intendi ? tutti quelli esluso canzone archivio? perchè ho notato che non me lo fa applicare su canzone archivio il "nessun mix".


Si, ha effetto solo sui files audio (no canzoni) e sui files casuali.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users