I files standard non sono canzoni, pertanto MB STUDIO ignora i tag (Eccetto i punti mix inizio, intro, outro, fine). Tieni presente comunque che sui metadata del tuo stream internet non vedranno il nome del file, ma il titolo della playlist, o della sequenza oraria oppure cio' che hai inserito nelle caselle Titolo - Tipologia della proprieta' dell'oggetto.
In sostanza cio' che tu leggi sulla schermata di MB STUDIO non viene visto dai tuoi ascoltatori.
Capisco...
Ma se il file caricato ha gia dei tad titolo+autore negli idTag, e MBstudio è la ke va a leggere x far comparire il titolo...
non e' piu' semplice far comparire gli idtag titolo e autore a monitor invece del nome del file???
penso ke è una modifica da fare Indolore all'interno di MB...
es. se io preparo sempre una sequenza mixata e divido il mixato in vari file da esser suonati in sequenza cm file singoli....
ed editando i file intro.... potrei avere :
una sequenza mixata (discoteca), dove lo speaker puo' intervenire live sull'intro della canzone successiva...
e nello stesso tempo avere a monitor il nome del pezzo ke sta passando in onda... (come se fosse una canzone preda dall'archivio canzoni)
attualmente il tutto e' ovviabile scrivendo il nome titolo+autore nel file audio e non nel tag id...
xo se esempio io avrei un programma dance giornaliero... potrei chiamare i file con un ordine numerico... 1.wav 2.wav 3.wav ecc (che identifica la sequenza cronologica)
e preparare una minilist ke richiama i file numerici.....
cosi giornalmente cambierei solo il contenuto dei file 1.2.3.4.wav ma non il nome....
altrimenti dovrei aggiornare la minilist caricando i nuovi nomi dei file....
logico o sto fantasticando troppo???