Re: sovrapposizione jingle ad intro canzone

  • Topic Author
15 Jun 2012 17:56 - 15 Jun 2012 18:00 #64922 by
Ciao,
vorrei sapere come impostare un file casuale perché venga suonato sopra all' inizio di una canzone, scusa per la banalita ma ho provato in varie maniere e non sono riuscito.
Inoltre ho notato che la rotazione degli spot nella barra pubbllicitaria bisogna riattivarla quando viene inserito un nuovo spot, comme facci a farla rimanere sempre attiva per tuti gli spot?
La versione di MBStudio è la 8.46 PRO.
Grazie
Last edit: 15 Jun 2012 18:00 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jun 2012 12:06 #64929 by MB SOFT

Ciao,
vorrei sapere come impostare un file casuale perché venga suonato sopra all' inizio di una canzone, scusa per la banalita ma ho provato in varie maniere e non sono riuscito.

Semplice, inserisci il file come "voice Track" ma la canzone che segue deve avere il punto "INTRO" segnato.

Inoltre ho notato che la rotazione degli spot nella barra pubbllicitaria bisogna riattivarla quando viene inserito un nuovo spot, comme facci a farla rimanere sempre attiva per tuti gli spot?

Il flag "Mischia posizione nella sequenza oraria" non è attivato per default, quindi va sempre attivato manualmente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
18 Jun 2012 17:49 - 18 Jun 2012 17:55 #64940 by
Ciao Maurizio,
ho fatto un po di prove ma con il voice track mi suona il jingle sopra la fine della canzone e poi fa cominciare l'altra, questo mi è molto utile pero io volevo anche poter suonare un file sopra la intro di una canzone.
Grazie
Last edit: 18 Jun 2012 17:55 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2012 18:46 #64942 by MB SOFT
Se fa cosi' è perche' la canzone seguente non ha un punto intro

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jul 2021 17:06 #93369 by sbognol950
Replied by sbognol950 on topic Re: sovrapposizione jingle ad intro canzone
Maurizio una domanda è possibile inserire un jingle a metà canzone?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jul 2021 17:19 #93370 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: sovrapposizione jingle ad intro canzone

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jul 2021 17:29 #93371 by sbognol950
Replied by sbognol950 on topic Re: sovrapposizione jingle ad intro canzone
In questo modo però dovrei farlo su ogni singolo brano, mi piacerebbe poterlo inserire come per il voice track utilizzando le playlist e canzone casuale.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jul 2021 18:02 #93372 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: sovrapposizione jingle ad intro canzone
no non si puo'.
una funziona che assomiglia a cio' che chiedi è "agenda - sovrapponi" (limitando la sovrapposizione ad una specifica playlist o a uno specifico file)
nella casella sovrapponi puoi scrivere un genere di file casuale

comunque non suonera' esattamente a meta' canzone


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users