Finestra Cmd con avvio MB Studio

  • Topic Author
03 Jul 2012 08:30 - 03 Jul 2012 09:29 #65029 by
Da qualche ora mi ritrovo un problema, appena avvio MB si aprono delle finestre CMD (dentro non contengono nessuna scritta) come posso risolvere???
P.S ho già avviato in modalità provvisoria il pc e nella cartella di avvio ci fosse degli eseguibili o altro ma niente di tutto ciò!!!
Notasi...le finestre si avviano solo se c'è internet attivato!
Last edit: 03 Jul 2012 09:29 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giorgio_perkins
03 Jul 2012 11:40 #65034 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: Finestra Cmd con avvio MB Studio

Da qualche ora mi ritrovo un problema, appena avvio MB si aprono delle finestre CMD (dentro non contengono nessuna scritta) come posso risolvere???
P.S ho già avviato in modalità provvisoria il pc e nella cartella di avvio ci fosse degli eseguibili o altro ma niente di tutto ciò!!!
Notasi...le finestre si avviano solo se c'è internet attivato!

Enzino , la descrizione è un po ridotta e pertanto io mi limito a formulare delle ipotesi .. Fintanto che non arriverà un utente che conosce perfettamente quel problema.. Semmai per scrupolo , prova a fare una foto dello schermo così lo possiamo vedere.
Di solito i comandi CMD ( il vecchio promp dell'msdos) sono legati più ad una richiesta bach tipo file BAT che ad un EXE .
Windozzo riconosce exe e lo avvierebbe . Per lo stesso principio riconosce i file REG che sono uilitzzati per fare modifiche sul registro del sistema.
Nell'uso dei reg , di solito chiede la conferma di implementazione dei file di registro e lo fa direttamente da windows. Non sono al corrente se lo fa per tutte le versioni.
ti direi di provare un avvio in modalità di debugging , quella che ti chiede conferma di ogni file che va a caricare.
Ancora , potresti fare una ricerca di tutti i file BAT facendo ( cerca sotto in basso nella barra degli strumenti ) *.bat ( asterisco punto bat )
In questo modo puoi vedere tutti i file che hanno questo nome.
Poi puoi aprirli uno ad uno , scegliendo come software per la visualizzazione l'editor di testo. ( personalmente uso Araneae ) ma anche word pad va benone..
Una volta letto , puoi capire a cosa appartiene e capire cosa lancia al suo avvio..oltremodo se per caso è collegato ad un comando CMD..
il resto lo sai fare.. Prima di optare per questi passaggi , fai una clonazione del disco ( roba da 20 minuti ) che per quasiasi errore che commetti , puoi sempre tornare alla configurazione salvata .
Per clonare il disco ci sono molti programmi , personalmente uso Acronis ma ci sono altri migliori come Ghost .
Semmai dimmelo che te lo passo io.. e ti spiego come utilizzarlo. ciaoooooooooooooooo
Un controllino che penso avrai fatto è quello di vedere se hai sofware in avvio di windows. Semmai elimina gli avvii automatici , così la macchina parte prima..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jul 2012 12:43 #65035 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Finestra Cmd con avvio MB Studio

Da qualche ora mi ritrovo un problema, appena avvio MB si aprono delle finestre CMD (dentro non contengono nessuna scritta) come posso risolvere???
P.S ho già avviato in modalità provvisoria il pc e nella cartella di avvio ci fosse degli eseguibili o altro ma niente di tutto ciò!!!
Notasi...le finestre si avviano solo se c'è internet attivato!


Se hai degli encoder accesi, verifica se hai attivato l'opzione descritta qui:

www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g63751.html#msg63751

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Jul 2012 13:06 #65039 by
ho risolto!!! Grande maurizio mi ero preso uno spavento!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users