e le canzoni che spariscono

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
21 Jul 2012 14:46 #65166 by Dj Fabbry T
e le canzoni che spariscono was created by Dj Fabbry T
ciao ragazzi da un po di tempo mi sta capitando una cosa davvero assurda.. spariscono le canzoni dall'hd che conserva l'archivio.. me ne accorgo perchè mb naturalmente mi segnala l'errore di percorso..

due settimane fa ho fatto l'ultima verifica archivio sistemando le problematiche.. ora sono tornato dalle ferie e senza che nessuno ci abbia messo mani ho 7 canzoni non trovate.. il bello è che se vado nella cartella non ci sono quindi mb non ha torto...

come è possibile?!?! maurizio non è che mb si mangia le canzoni? eheheh

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jul 2012 15:19 - 21 Jul 2012 17:50 #65167 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: e le canzoni che spariscono
No, tranquillo MB STUDIO non ha alcun potere di cancellazione. Comunque metti in sola lettura l'intera cartella di canzoni, cosi' nessun software installato nel computer potra' mai cancellare alcun file. (attenzione che la modalita' sola lettura impedira' anche la scrittura dei tag da parte di MB STUDIO)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 21 Jul 2012 17:50 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
21 Jul 2012 21:20 #65170 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: e le canzoni che spariscono

No, tranquillo MB STUDIO non ha alcun potere di cancellazione. Comunque metti in sola lettura l'intera cartella di canzoni, cosi' nessun software installato nel computer potra' mai cancellare alcun file. (attenzione che la modalita' sola lettura impedira' anche la scrittura dei tag da parte di MB STUDIO)


eh quindi non si possono mettere in sola lettura.. ma non capisco proprio solo mb e windows hanno accesso a quei file...
ma in questo ultimo anno hai idea di quante ne ho perse.. all'inizio pensavo di essere pazzo ma poi ho avuto la riprova..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jul 2012 13:11 #65177 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: e le canzoni che spariscono
Di solito i softwares che possono cancellare files sono gli antivirus o i programmi di sincronismo/backup.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
22 Jul 2012 19:27 #65182 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: e le canzoni che spariscono

Di solito i softwares che possono cancellare files sono gli antivirus o i programmi di sincronismo/backup.


nulla di tutto questo installato su quel pc...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users