Refrain da Intro

More
26 Aug 2012 18:15 - 26 Aug 2012 19:38 #65474 by flack
Refrain da Intro was created by flack
Ciao Maurizio.
Qualche tempo fà ti avevo chiesto la possibilità di poter far partire i refrain (casuali) ma dall' intro.
Posso ripristinare quella funzione in questa versione di MBS?
Procedura?
Grazie!

Flack
Last edit: 26 Aug 2012 19:38 by .
The topic has been locked.
More
29 Aug 2012 15:11 #65507 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Refrain da Intro
No, questa funzione non esisteva e non esiste. I refrain casuali partono tutti intorno al 60esimo secondo del brano e suonano per il tempo specificato in Configurazione\Canzoni\Permetti Refrain Casuale

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The topic has been locked.
More
29 Aug 2012 16:33 #65510 by flack
Replied by flack on topic Re: Refrain da Intro
Si certo Maurizio.
Ma in passato mi inviasti una "patch" che mi avrebbe consentito di farli partire in default, da intro..
Non ricordi?
Credo si trattasse di un file da sostituire nella cartella di MBS.
Creco quel post così ti aiuto a ricordare.
Mi chiedevo insomma se era possibile usare quella modifica anche in questa versione della regia.
A dopo!

Flack
The topic has been locked.
More
29 Aug 2012 16:54 #65512 by flack
Replied by flack on topic Re: Refrain da Intro
Capo hai un PM!
The topic has been locked.
More
30 Aug 2012 09:23 #65518 by flack
Replied by flack on topic Re: Refrain da Intro
Ciao Maurizio.
Hai visto il mio PM?
Fammi sapere,grazie.
Flack
The topic has been locked.
More
31 Aug 2012 11:20 #65527 by flack
Replied by flack on topic Re: Refrain da Intro
Maurizio, hai dato un'occhiata al mio messaggio privato?
Spero troverai un minuto...

Flack
The topic has been locked.
More
03 Sep 2012 11:31 #65542 by flack
Replied by flack on topic Re: Refrain da Intro
Maurizio,
scusa l'insistenza ma hai fatto mente locale?
Hai visto il mio PM.
Non appena hai un paio di minuti, fammi sapere.
Grazie.
Flack
The topic has been locked.
More
03 Sep 2012 14:58 #65546 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Refrain da Intro
Non si trattava di una funzione del programma, ma di una operazione di conversione dell'archivio musicale da te richiesta, in pratica tutti i i valori di Inizio Refrain erano stati uniformati al valore di Intro. Trattandosi di una personalizzazione puoi richiedere una nuova coneversione del tuo archivio (è sufficiente eseguire il menu' Assistenza\Invia debug)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The topic has been locked.
More
04 Sep 2012 12:24 #65558 by flack
Replied by flack on topic Re: Refrain da Intro
Bene.
Unico dubbio è; fatta la conversione, i settaggi fatti di inizio/fine refrain rimangono, giusto?
Non ci sono controindicazioni insomma?
Il mio problema è quello che ben ricorderai. Facendo partire i refrain dall'intro sino a che metto i settaggi a tutti i brani, mi sembra il male minore...
Che ne pensi?
Attendo lumi per l'invio del debug.
Grazie.
Flack
The topic has been locked.
More
05 Sep 2012 11:47 #65573 by flack
Replied by flack on topic Re: Refrain da Intro
A proposito Maurizio.
Ma quel file "MBSongsrefrain.dat" che mi mandasti ilore tempo, cosa conteneva?
Scusa ancora,ma riguardo le mie perplessità nel post precedente che mi dici?
Flack
The topic has been locked.
More
05 Sep 2012 12:57 #65576 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Refrain da Intro
Non preoccupparti di troppi dettagli tecnici, se ti occorre il servizio di conversione invia il debug specificando la tua richiesta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The topic has been locked.
Time to create page: 0.099 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users