MB Spot spostamento sequenze in una data

• Topic Author
03 Oct 2012 16:16 #65925 by
Sig. Maurizio
Abbiamo una trasmissione in diretta della durata di 3 ore, solamente per un giorno, dove non ci devono essere sequenze contenenti spot tabellari, quindi in palinsesto MBspot, devo modificare gli orari di quelle sequenze e sistemarle in altri orari.
Per fare ciò, se ho ben capito, si potrebbe usare l'opzione salva con data. Come devo procedere?
Posso semplicemente modificare gli orari delle sequenze del palinsesto predefinito e salvarlo con data?
Se si, poi come funziona, in quella data MBstudio carica automaticamente quello salvato con data?
Il giorno seguente ritorna automaticamente il palinsesto predefinito oppure si deve intervenire manualmente?
Posso avere una spiegazione passo passo, non vorrei fare disastri (Mbstudio 8.50 pro)
La ringrazio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 16:23 #65926 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB Spot spostamento sequenze in una data

Posso semplicemente modificare gli orari delle sequenze del palinsesto predefinito e salvarlo con data?

Si

Se si, poi come funziona, in quella data MBstudio carica automaticamente quello salvato con data?

Si

Il giorno seguente ritorna automaticamente il palinsesto predefinito oppure si deve intervenire manualmente?

Si, ritorna automaticamente il palinsesto predefinito

Posso avere una spiegazione passo passo, non vorrei fare disastri (Mbstudio 8.50 pro)

Niente di particolare, fai tutte le modifiche che vuoi al palinsesto ed al termine menu Palinsesto\Salva con Data

Consigli:
1) questa operazione andrebbe fatta poco tempo prima della data stimata (es: stasera per domani), perche' dopo che avrai creato il palinsesto con data, le modifiche che eventualmente farai al palinsesto tradizionale non avranno effetto su quello gia' salvato con data

2) in caso di panico (esempio hai erroneamente modificato il palinsesto tradizionale) menu' Palinsesto\Ripristina Archivio e ricarichi l'ultimo palinsesto sicuramente funzionante (ad esempio quello di ieri)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users