Problemi di loop su voice track

• Topic Author
03 Oct 2012 18:02 #65933 by
ho riscontrato un  problema con il voice track e il loop in sottofondo
questa la sequenza:
Brano
Voice Track
Loop esempio da 4" ( dalle proprietà "flag" su  sottofondo + ripetizione)
Brano

in pratica non mi mette il loop in sottofondo e l'intevento va in voice track "disco to disco"
cosa sbaglio nella programmazione???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 18:04 #65934 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problemi di loop su voice track
la base viene suonata solo se è necessario, fosse non era necessario suonarla e quindi MB STUDIO non l'ha suonata

Comunque se vuoi un'indagine www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Topic Author
03 Oct 2012 18:08 #65935 by
l'intervento era di un minuto circa l'intro del brano in entrata era di 20" quindi il loop necessitava
il problema che mi omette tutti i loop ti spedisco il debug!

• 90 Dance Radio
03 Oct 2012 21:04 - 03 Oct 2012 21:21 #65939 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Problemi di loop su voice track
Stessa cosa  ame..
Stavo prorpio aprendo un topic.

Inviato Debug.
Last edit: 03 Oct 2012 21:21 by .

• Topic Author
03 Oct 2012 22:08 #65942 by
aspettiamo verdetto!!!

More
04 Oct 2012 00:18 - 04 Oct 2012 00:21 #65948 by MB RADIO
Qui le basi di sottofondo ai voice track funzionano perfettamente.

Approfitto dell'occasione quindi per ripetere come funziona il sistema delle basi di sottofondo ai voice track:

MB STUDIO suonera&#039; la base solo se ce ne sara&#039; bisogno (cioe&#039; solo se il voice track eccede il tempo outro<->intro tra brano precedente<->seguente).
Ecco un esempio di impostazione:

La base va inserita tra il voice track e la canzone successiva.
La base puo&#039; essere anche un file casuale
SULLA BASE ATTIVARE LA PROPRIETA&#039; \ MODO DI PLAY "SOTTOFONDO"

Quindi la base suona soltanto se la distanza tra OUTRO <
> INTRO è superiore alla durata del voice track.

La base non suonera&#039; mai se:

1) la distanza tra OUTRO <----> INTRO è uguale o inferiore alla durata del voice track
2) la canzone in onda non ha un punto OUTRO e in Configurazione\Canzoni\Outro è settato si "Automaticamente"

radio flash ct e 90 Dance Radio: in Configurazione\Canzoni\Outro siete su "automaticamente" quindi non sentirete mai le basi quando la canzone in onda non ha il punto outro

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 04 Oct 2012 00:21 by .

• Topic Author
04 Oct 2012 00:51 #65949 by
puoi essere che le mie basi sono di 6 o 5 o  9 secondi in loop
oppure mi conviene allunga la durata dei loop???

More
04 Oct 2012 01:06 #65950 by MB RADIO

puoi essere che le mie basi sono di 6 o 5 o  9 secondi in loop
oppure mi conviene allunga la durata dei loop???

no, in Configurazione\Canzoni\Outro sei su "automaticamente" quindi non sentirai mai le basi quando la canzone in onda non ha il punto outro. Se lo desideri puoi FORZARE l&#039;Outro anche ai brani a cui non hai settato il punto outro, vai in Configurazione\Canzoni\Outro e regola il valore di secondi a cui vuoi forzare l&#039;outro

• 90 Dance Radio
04 Oct 2012 20:55 - 05 Oct 2012 09:12 #65956 by 90 Dance Radio

90 Dance Radio: in Configurazione\Canzoni\Outro siete su "automaticamente" quindi non sentirete mai le basi quando la canzone in onda non ha il punto outro

Eccalà..Trovato l&#039;inghippo. Alcune canzoni non avevano l"outro". ???

Però ho notato una cosa, solamente in questi giorni al quale ho prestato piu attenzione per la scusa del problemino sopracitato, e dunque sia la base (sottofondo + ripetizione) o sia la canzone che parte dopo la base con sopra un voice track , questi 2 oggetti mi partono con metà battuta tagliata (la prima battuta).Il gap è valore 3 . Fade in 0. Ho notato questo problema solo agli oggetti sottofondo e a canzoni che hanno sopra un voice track (regolato a volume 40).  In altri casi (esempio canzone > canzone > mix standar> canzone ) tutto ok.:-[
Last edit: 05 Oct 2012 09:12 by .

More
05 Oct 2012 15:38 #65974 by MB RADIO

2 oggetti mi partono con metà battuta tagliata (la prima battuta).Il gap è valore 3 . Fade in 0. Ho notato questo problema solo agli oggetti sottofondo e a canzoni che hanno sopra un voice track

quando succedera&#039; nuovamente, invia il debug indicando esattamente il nome del file partito fuori battuta e indaghero&#039;

• 90 Dance Radio
05 Oct 2012 19:14 #65983 by 90 Dance Radio
Inviato. grazie..

More
06 Oct 2012 00:39 #65989 by MB RADIO

Inviato. grazie..

ok, il problema è corretto in MB STUDIO 8.51

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users