Please Log in or Create an account to join the conversation.
Se vuoi sovrapposizioni di quel tipo devi segnare il punto di fine ai jingles (Che sara' il punto dove entra la canzone) e per un effetto ancora piu' marcato mandare in onda i jingles con la modalita' "Mix Sovrapposto". Comunque per transizioni piacevoli è indispensabile segnare punto inizio/fine a jingles e canzoni.non mi fa il mix sovrapposto tra fine jingle e inizio brano
Il punto OUTRO di solito va settato solo sulle canzoni e serve a fare entrare li' un file programmato come Voice Outro.Il brano mi attacca nel punto OUTRO o proprio sul punto di fine?!
In tal caso devi impostare i tuoi jingles affinche' suonino da INIZIO a OUTRO e non da INIZIO a FINEperchè io vorrei che attaccasse il brano sull'outro del jingle così che rimanga la sfumatura del jingle con l'impostazione fadeout +2 della fine sul brano che viene dopo
Se il jingle che hai modificato è gia' in playlist pronto ad andare in onda la modifica non ha effetto, avra' effetto dalla prossima volta che quel jingle viene caricato in playlist di trasmisisone.Inoltre quando fai l'impostazione dell'outro/fine sul jingle si aggiorna automaticamente?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users