liner su canzone

  • lucapd
  • Topic Author
19 Oct 2012 02:54 #66228 by lucapd
liner su canzone was created by lucapd
buongiorno a tutti,

Vorrei inserire prima di alcune canzoni un liner(novità), ho impostato in configurazione LINER alla posizione 2, nello spazio PRIMA , il mio file mix standard, nel preascolto canzone ho scelto LINER 2 (potevo scegliere 1,2,loop) il file però non suona, (utilizzo MB 8.5 demo) per le prove.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2012 11:13 #66232 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: liner su canzone
Le canzoni non hanno liner, quello che vedi nel preascolto delle canzoni è un liner per testare la msicelazione dei punti mix della canzone, ma non andra' in onda insieme alla canzone. Normalmente una stazione radio non associa i liners alle canzoni, ecco perche' la funzione non esiste in MB STUDIO. L'unica associazione possibile è quella del file di annuncio canzone, che pero' deve essere un file parlato, in quanto viene suonato come Voice Intro.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 19:33 #66263 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: liner su canzone
Mauri io invece volevo inserire una canzone nel parametro "DOPO" in un liner per verificare l'uscita di alcuni spot sui brani. Ma non lo fa inserire...è quindi normale? E' un peccato perchè se inserisco il brano ha tutti i punti di inizio e fine settati, la stessa suonata come file non ha più i parametri.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 01:03 #66266 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: liner su canzone

Mauri io invece volevo inserire una canzone nel parametro "DOPO" in un liner per verificare l'uscita di alcuni spot sui brani. Ma non lo fa inserire...è quindi normale?


Ma in tal caso nel parametro DOPO devi inserire lo spot, non la canzone. Nel DOPO devi inserire un file audio per testare il punto di fine che segni alle canzoni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 13:56 #66274 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: liner su canzone
Forse non mi sono spiegato…io voglio testare come suona lo spot! E mi serve un brano test per verificare l'uscita dello spot in corrispondenza dell'attacco del brano seguente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 14:00 #66275 by alvin
Replied by alvin on topic Re: liner su canzone
Questa funzione di verifica del mixaggio tra elemento precedente e successivo sarebbe utile anche in fase di realizzazione della playlist

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users