Ciao Maurizio, ho dovuto fare una nuova icrizione al forum... non mi riconoscceva con il vecchio account
Si, se non ti colleghi al forum per 181 giorni, l'account si cancella automaticamente.
non riconosce più i pulsanti della Velleman (Live e Next)
Qui tutto ok, appena provato a dare tutti i bit da Velleman e tutto funziona.
Verifica che in Configurazione\Opzioni\ oltre ad attivare la velleman sia attiva l'altra funzione che credo tu usi ovvero "Bit1=PLAY .... etc etc". Inoltre assicurati che nella sezione LIVE sia correttamente impostata una EXT (e non MB LIVE).
usiamo dei file audio per il sottofondo quando parliamo in diretta e li inseriamo con il mouse dalla playlist dal vivo, sottofondi che hanno come durata 20 minuti ma che vengono tagliati dalla regia dopo 53 secondi .....
Su questo via forum non so rispnderti senza vedere i dati, sicuramente c'è una impostazione che gli dice di fare cio'.
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html
Ho provato a chiamare il numero ddell'assistenza telefonica ma non risponde nessuno
Mi spiace ma a giudicare dal fax che hai inviato stai chiamando un numero che non corrisponde all'assistenza tecnica, ti rimando quello corretto via email.