invia - ricevi titoli

  • Topic Author
14 Nov 2012 00:07 #66781 by
invia - ricevi titoli was created by
non mi funziona invia e ricevi titoli, nella regia principale sezione titoli esterni ho selezionato "accettare titoli esterni" oggetto "qualsiasi", in una seconda regia sezione titoli esterni ho selezionato "inviare titoli al seguente indirizzo" con indirizzo ip e porta della regia principale, password non ne ho inserite in nessuna delle due.
quando mando in onda una ext proveniente dalla seconda regia i titoli non vengono letti. tutte e due le regie sono pro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2012 00:09 #66782 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: invia - ricevi titoli
qui tutto ok, ricontrolla bene le tue configurazioni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Nov 2012 00:25 #66783 by
Replied by on topic Re: invia - ricevi titoli
controllato, essendo che uno è remote host dell'altro facendo la prova con il pulsante accanto funziona prtfettamente il collegamneto tra di loro, ma i titoli non passano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Nov 2012 21:25 #66815 by
Replied by on topic Re: invia - ricevi titoli
ho ri-controllato tutto ma non va. maurizio gentilmente potresti fare una prova da te con la 8.52 per vedere se è tutto ok?
grazie
attendo notizie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
19 Nov 2012 01:43 #66931 by
Replied by on topic Re: invia - ricevi titoli
riprovato con la 8.53.1 ma niente da fare

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Nov 2012 23:51 #67266 by
Replied by on topic Re: invia - ricevi titoli
ricevendo i titoli da mb esterno noto che il file "OnAir" sotto cartella mb non viene aggiornato, accade solo quando riceve i titoli dall'eterno.
mentre quando suona autonomamente tutto ok
è solo un mio problema oppure.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users