nuova relase!

  • radiofonico
  • Topic Author
19 Nov 2012 09:54 #66938 by radiofonico
nuova relase! was created by radiofonico
innanzitutto grazie per aver inserito delle funzioni veramente fantastiche e stra utili!
ho avuto problemi di driver audio, font ecc, ma cercando nel forum (dovremmo farlo tutti :D) ho risolto tutto!

volevo chiederti, nella scheda sms è presente un box chiama o USSD a cosa serve?

-Hitlist: se la trasformazione da canzone casuale a hitlist raggiunge il timeout 4 allora MB STUDIO sceglie una canzone non hitlist avente gli stessi parametri impostati in canzone casuale
---> ho cercato nel forum "timeout":
TIMEOUT 4
MB STUDIO è costretto ad ignorare la "Distanza tra stesso inteprete" e/o la "Distanza tra stesso titolo" impostate nella configurazione; non ci sono abbastanza brani di quel genere per mantenere tale distanza (MB STUDIO tentera' comunque di mantenere una distanza minima di 10)
e mi è venuto un dubbio: se ho una canzone con 8 passaggi al giorno, non è che me le passa tutte la mattina e poi non le passa piu il pomeriggio e sera?

- Rimosso il supporto alle "telefonate in diretta" via modem seriale digicom. A breve tale funzionalita' sara' sostituita da un un telefono VOIP incorporato in MB STUDIO
è la funzione che accetta chiamate in ingresso da un amministratore?
uso quella funzione per le partite di basket, nello stadio mb live non funziona, tim 3 wind vodafone hanno connessione edge ma non carica nemmeno google dopo mezzora! se fosse quella la funzione, è possibile mantenerla magari anche tramite un eseguibile esterno, se il codice occupa troppo spazio per il file ufficiale, solo per gli interessati?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • robertoc
20 Nov 2012 21:07 #67002 by robertoc
Replied by robertoc on topic Re: nuova relase!
Ti rispondo a questa:

Il campo in fondo in basso USSD *123# a cosa serve?!

serve a conoscere il credito nella sim (esempio 404 con vodafone, *123# con wind etc etc)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2012 22:49 #67012 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: nuova relase!

se ho una canzone con 8 passaggi al giorno, non è che me le passa tutte la mattina e poi non le passa piu il pomeriggio e sera?

Le passa nei limiti del parametro "Distanza tra stessa hitlist" che si trova in Configurazione\Canzoni

- Rimosso il supporto alle "telefonate in diretta" via modem seriale digicom. A breve tale funzionalita' sara' sostituita da un un telefono VOIP incorporato in MB STUDIO
è la funzione che accetta chiamate in ingresso da un amministratore?
uso quella funzione per le partite di basket, nello stadio mb live non funziona, tim 3 wind vodafone hanno connessione edge ma non carica nemmeno google dopo mezzora! se fosse quella la funzione, è possibile mantenerla magari anche tramite un eseguibile esterno, se il codice occupa troppo spazio per il file ufficiale, solo per gli interessati?

mi spiace, per ora non posso ... spero di integrare presto un telefono voip in MB STUDIO 8 PRO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
  • Topic Author
25 Nov 2012 01:32 #67131 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: nuova relase!


mi spiace, per ora non posso ... spero di integrare presto un telefono voip in MB STUDIO 8 PRO


no no vo-ip! non mi funziona! mi serve la linea analogica il telefono fisso e non va nemmeno il 56k a volte aggancia a 14.4 o 28.8 ma non va!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2012 03:13 #67132 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: nuova relase!

no no vo-ip! non mi funziona! mi serve la linea analogica il telefono fisso e non va nemmeno il 56k a volte aggancia a 14.4 o 28.8 ma non va!


mi spiace molto per te  :o

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

25 Nov 2012 14:45 #67137 by
Replied by on topic Re: nuova relase!
usavo con molta frequenza la funzione chiamata vocale..... ora mi trovo ad avere il giornalista in postazione giornalistica a 220 km di distanza e nessuno che possa dargli la linea in studio.....
credo che bisognerebbe togliere una funzione nel momento in cui è attiva una in sostituzione!!!!!!!!!!!!!
non so cosa fare....
maurizio gentilmente ripristina la funzionalità almeno fino a quando non sarà operativa quella sostitutiva
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2012 15:51 #67139 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: nuova relase!
Leggere sempre bene le note descrittive degli aggiornamenti prima di installarli.

Inoltre leggere le raccomandazioni di questo post: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,9596.0.html in particolare dove dice: "Anche se ogni nuova versione comporta miglioramenti di velocita', nuove funzioni e correzioni di errori, non sempre l'aggiornamento potrebbe essere di vostro gradimento" e "valutate se sia davvero opportuno aggiornare il programma"


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users