Salve Maurizio,
ho notato che il tasto "parla" è un po' lento (o talvolta velocissimo). Mi spiego: sia che lo si usi via mouse, sia che lo si azioni via F11, prima di abbassare la musica al livello di voice track settato in configurazione, tarda molto a raggiungere il valore settato (nel mio caso, 9). Anzi, talvolta, ma non sempre, si ferma circa mezzo secondo a metà (esempio: 55) prima di arrivare al 9. E lo stesso avviene anche in risalita. Ciò rende poco precisa l'entrata e l'uscita della ext sulla quale ho l'ingresso del mixer con i mic in studio, con l'effetto che spesso lo speaker parla mentre la musica è ancora alta (o comunque non al livello prescelto in config) oppure che la est, quando si chiude la connessione, taglia la voce prima che lo speaker abbia finito di parlare, come se in chiusura vi fosse una sorta di anticipo rispetto alla velocità con la quale lo speaker si aspetta una risposta "normale" dal comando.
La velocita' di quel tasto dipende dalla velocita' della tua scheda audio ad aprire il canale di ingresso ed inviare i dati. Inoltre se usi ancora Windows XP e una scheda WDM la lentezza è ancora maggiore.
Si raccomanda Windows Vista o Windows 7 o Windows 8 per usare al meglio il tasto PARLA.
uso windows vista. peraltro, con il pc vecchio molto più lento di questo attuale (e con XP) e le versioni piuttosto vecchie di MB (le prime della serie 8, per intenderci, non accadeva).
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users