MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor

More
20 Nov 2012 20:23 #67000 by alvin
MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor was created by alvin
Ho notato che se apro MBSTUDIO su un pc con doppio monitor non memorizza la dimensione alla chiusura. Viene visualizzato a finestra ridotta. Il secondo monitor ha risoluzione differente dal primo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2012 22:47 #67010 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
Non so se abbia a che fare col problema da te segnalato ma oggi ho corretto un problema relativo alla memorizzazione delle finestre di MB STUDIO. Prova a riscaricare e reinstallare MB STUDIO 8.53.2. Se il problema persiste tieni presente che all'uscita, MB STUDIO scrive nel file MBTemp1.dat le coordinate e le dimensioni delle principali finestre (home, canzoni, edita playlist, etc) e ne tenta il ripristino al riavvio ... usi doppio monitor come desktop esteso oppure come semplice clone?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2012 22:56 #67015 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
sto usando proprio questa versione. Uso monitor esteso

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2012 22:59 #67017 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor

sto usando proprio questa versione

la correzione l'ho uploadata poco fa ..

. Uso monitor esteso

in tal caso suppongo che tut enga ad esempio la schermata home su un monitor e le canzoni sull'altro ... al riavvio quale delle 2 finestre non mantiene le dimensioni?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2012 23:09 #67019 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
domani mattina provo.

Cmq ho provato in entrambi i modo e la finestra principale era sempre chiusa a forma rettangolare lato sinistro del monitor esteso

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 08:39 #67062 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
sembra risolto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 20:01 #67074 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
Negativo stesso problema. Ecco come viene visualizzata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2012 23:08 #67075 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
Io non ho una configurazione doppio monitor desktop esteso per fare dei test quindi mi è un po' difficile risolvere il problema per ora. Ho fatto un' ultima piccola modifica, riscarica e reinstalla MBStudioInstall853.exe, se ancora non va, temo dovrai allargare la finestra col mouse finche' non trovero' un sistema a doppio monitor su cui fare dei test.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 17:34 #67092 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
ok riscarico, provo e ti faccio sapere

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2012 17:52 #67094 by alvin
Replied by alvin on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
Ora funziona meglio. Non memorizza l'ultima impostazione di finestra aperta a tutto schermo ma si apre esteso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2014 10:39 #73969 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
Dovendo sostituire i monitor attuali, vorrei sapere se per MB Studio è consigliabile un monitor 16:9 o 4:3

Grazie Maurizio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2014 14:01 - 27 Feb 2014 14:03 #73973 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: MBSTUDIO 8.53.2 Doppio Monitor
16:9 HD (cioè con risoluzione 1360x768)

Vi riporto anche una mia proposta riguardante l'argomento: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,13455.0.html
Last edit: 27 Feb 2014 14:03 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users