audio che prosegue anche dopo lo stop

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
06 Dec 2012 08:29 #67393 by radioazzurrarandazzo
audio che prosegue anche dopo lo stop was created by radioazzurrarandazzo
Ciao Muarizio, ieri mattina ascoltavo la radio in fm e sentivo l'audio doppio si ripeteva in sottofondo, ho immediatamente cliccato STOP sulla regia MB STUDIO ma l'audio ha proseguito per qualche secondo, 4 o 5 secondi non mi spiego come possa proseguire l'audio dopo lo stop e questo cavallamento di audio. come scheda utilizzo M-Audio delta 66 settata su principale Asio, mentre per il parla ho inseerito canale 3/4 sempre di M-Audio 66.

Dopo l'evento ho messo principale M-Audio delta 66 settata su principale canale 1/2 mentre per il parla ho inseerito canale 3/4 sempre di M-Audio 66.

Ma noto che quando clicco parla cè un ritardo fastidioso nella voce, oltre la qualità voce scadente, ho provato un po tutti i settaggi della scheda ma senza risultato. Quale configurazione si potrebbe usare per risolvere il problema di ritardo, secondo Voi utilizzare una seconda scheda audio magari quella integrata per la voce si risolverebbe?

Gentilmente mi postate come altre radio fm hanno risolto il problema.

grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Dec 2012 09:19 #67394 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: audio che prosegue anche dopo lo stop

Ciao Muarizio, ieri mattina ascoltavo la radio in fm e sentivo l'audio doppio si ripeteva in sottofondo, ho immediatamente cliccato STOP sulla regia MB STUDIO ma l'audio ha proseguito per qualche secondo, 4 o 5 secondi non mi spiego come possa proseguire l'audio dopo lo stop e questo cavallamento di audio. come scheda utilizzo M-Audio delta 66 settata su principale Asio, mentre per il parla ho inseerito canale 3/4 sempre di M-Audio 66.

In Configurazione\Webcast\DSP Plugins verifica di non aver attivato il "Monitoraggio"

Ma noto che quando clicco parla cè un ritardo fastidioso nella voce, oltre la qualità voce scadente, ho provato un po tutti i settaggi della scheda ma senza risultato. Quale configurazione si potrebbe usare per risolvere il problema di ritardo, secondo Voi utilizzare una seconda scheda audio magari quella integrata per la voce si risolverebbe?

Devi avere Windows Vista o 7 o 8 e le istruzioni sono qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12222.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
06 Dec 2012 10:16 #67396 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: audio che prosegue anche dopo lo stop

Ciao Muarizio, ieri mattina ascoltavo la radio in fm e sentivo l'audio doppio si ripeteva in sottofondo, ho immediatamente cliccato STOP sulla regia MB STUDIO ma l'audio ha proseguito per qualche secondo, 4 o 5 secondi non mi spiego come possa proseguire l'audio dopo lo stop e questo cavallamento di audio. come scheda utilizzo M-Audio delta 66 settata su principale Asio, mentre per il parla ho inseerito canale 3/4 sempre di M-Audio 66.

In Configurazione\Webcast\DSP Plugins verifica di non aver attivato il "Monitoraggio"

Verificato non ho inserito nessun Plugins e non è attivato Monitoraggio

Ma noto che quando clicco parla cè un ritardo fastidioso nella voce, oltre la qualità voce scadente, ho provato un po tutti i settaggi della scheda ma senza risultato. Quale configurazione si potrebbe usare per risolvere il problema di ritardo, secondo Voi utilizzare una seconda scheda audio magari quella integrata per la voce si risolverebbe?

Devi avere Windows Vista o 7 o 8 e le istruzioni sono qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12222.0.html

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users