Maurizio, non mi è chiaro se posso dire ad uno spot di cambiare sequenza ogni giorno per tutta la durata della campagna.
Prima c'era un flag definito nelle proprietà dello spot.
Ora non mi sembra ci sia più.
Esatto, il sistema di rotazione di MB STUDIO è cambiato 9 anni fa ed è descritto qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1115.0.html
come vedi non ruota uno spot ma ruota l'intera sequenza oraria. Per un uso misto di pubblicita' statica e pubblicita' a rotazione si deve organizzare un palinsesto di questo tipo (Esempio):
09:00:00 PUBBLICITA' STATICA - flag "Consenti rotazione" disattivo
09:00:01 PUBBLICITA' ROTAZIONE - flag "Consenti rotazione" attivo
09:30:00 PUBBLICITA' STATICA - flag "Consenti rotazione" disattivo
09:30:01 PUBBLICITA' ROTAZIONE - flag "Consenti rotazione" attivo
I clienti che devono ruotare vanno programmati all'interno delle sequenze denominate "PUBBLICITA' ROTAZIONE", i clienti ad orario fisso vanno nelle sequenze orarie PUBBLICITA' STATICA
I nomi delle sequenze sono un esempio di mia fantasia, quello che conta è lo stato del flag "consenti rotazione"