8.53.7

More
08 Dec 2012 10:22 #67441 by RADIO FORMAT
8.53.7 was created by RADIO FORMAT
siamo passati dalla 8.53.5 alla 8.53.7 ed abbiamo riscontrato che, come già accadeva nella precedente versione, al riavvio non mantiene la scheda di cattura, configurando in automatico "MB Studio Mix". Problema che, necessita prontamente di risoluzione!

Inoltre, lo chiedo a Maurizio, dopo la installazione alla 8.53.7, ho chiuso il programma "MB Studio" ma mi chiedeva se volessi salvare l'archivio musicale che...neanche avevo aperto!
Distrattamente ho clikkato NO !!! Ed orà?

grazie e buon week-end - cinzia

gianluigi petruccio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2012 11:22 #67443 by arlo
Replied by arlo on topic Re: 8.53.7

siamo passati dalla 8.53.5 alla 8.53.7 ed abbiamo riscontrato che, come già accadeva nella precedente versione, al riavvio non mantiene la scheda di cattura, configurando in automatico "MB Studio Mix". Problema che, necessita prontamente di risoluzione!

Inoltre, lo chiedo a Maurizio, dopo la installazione alla 8.53.7, ho chiuso il programma "MB Studio" ma mi chiedeva se volessi salvare l'archivio musicale che...neanche avevo aperto!
Distrattamente ho clikkato NO !!! Ed orà?

grazie e buon week-end - cinzia


anche a me al riavvio dopo l'aggiornamento la scheda di cattura era MB Studio Mix.
Sistemata e da li non è piu cambiata anche se chiudo e riapro..
Quando hai fatto l'aggiornamento ti ha dato qualche errore?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
08 Dec 2012 11:25 #67444 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: 8.53.7
confermo il problema dell'mb studio mix e anche che con risoluzione 1280 i nuovi tasti url agenda e download vengono tagliati..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2012 12:25 #67446 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: 8.53.7

al riavvio non mantiene la scheda di cattura, configurando in automatico "MB Studio Mix". Problema che, necessita prontamente di risoluzione!

corretto

ho chiuso il programma "MB Studio" ma mi chiedeva se volessi salvare l'archivio musicale che...neanche avevo aperto!
Distrattamente ho clikkato NO !!! Ed orà?

Perche' l'archivio venga considerato modificato e da salvare è sufficiente anche solo suonare una canzone (in quanto MB STUDIO memorizza nei dati della canzone data e ora di messa in onda), dunque rispondendo di NO hai deciso di non salvare la data di messa in onda di una o piu' canzoni, nulla di grave comunque.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2012 12:27 #67447 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: 8.53.7

risoluzione 1280 i nuovi tasti url agenda e download vengono tagliati..


Come ho spiegato qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12323.0.html "Chi usa risoluzioni video superiori a 1280 pixels potra' visualizzare i 3 pulsanti associati a Download, Url e Agenda"

Quindi chi usa risoluzione a 1280 non puo' né vederli né usarli ma puo' usare le stesse voci presenti nel menu' Strumenti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2012 12:34 #67448 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: 8.53.7
grazie per la velocità, provvederò a scaricare l'aggiornamento.

Volevo anche segnalare che in Configurazione/Audio, il sistema Wasapi non è più disponibile pur essendo la scheda audio settata con frequenza di campionamento a 44100 Hz Qualita' Professionale e con attive le opzioni relative alla Modalita' Esclusiva

gianluigi petruccio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2012 12:41 #67449 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: 8.53.7

Volevo anche segnalare che in Configurazione/Audio, il sistema Wasapi non è più disponibile pur essendo la scheda audio settata con frequenza di campionamento a 44100 Hz Qualita' Professionale e con attive le opzioni relative alla Modalita' Esclusiva


Come scritto qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12323.0.html
"Audio: nei sistemi operativi ove è presente WASAPI sono automaticamente disattivati i protocolli ASIO e WDM"

Di conseguenza su Windows Vista, 7, 8 vengono elencate solo schede WASAPI ed essendo tutte WASAPI è stata rimossa la scritta WASAPI davanti al nome della scheda per lasciare piu' spazio leggibile al nome della scheda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Dec 2012 12:45 #67450 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: 8.53.7
OK. Grazie ancora

gianluigi petruccio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
08 Dec 2012 12:56 #67451 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: 8.53.7

risoluzione 1280 i nuovi tasti url agenda e download vengono tagliati..


Come ho spiegato qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,12323.0.html "Chi usa risoluzioni video superiori a 1280 pixels potra' visualizzare i 3 pulsanti associati a Download, Url e Agenda"

Quindi chi usa risoluzione a 1280 non puo' né vederli né usarli ma puo' usare le stesse voci presenti nel menu' Strumenti


ricevuto mi era sfuggita!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • clubradio
10 Dec 2012 10:21 #67470 by clubradio
Replied by clubradio on topic Re: 8.53.7
Io invece con questo aggiornamento di MBStudio all'improvviso mi sono trovato fermo.
Appare continuamente errore di connessione allo streaming bass_encode_catstinit e non parte nemmeno il debug da inviare per analizzare la problematica.
Lo streaming server funziona correttamente (testato da un pc connesso ad altra rete) e dal pc della regia l'unico sito che non si riesce ad aprire è quello del forum (sto scrivendo da altro pc e altra rete).
Ho lasciato messaggio privato per vedere come fare "contatto". Siamo fermi da giovedì sera.


Grazie

Andrea

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users