Aiuto per rubrica musicale

More
21 Dec 2012 07:57 #67683 by Morpheus
Aiuto per rubrica musicale was created by Morpheus
Avrei bisogno di u n aiuto per capire se è possibile relaizzare una piccola rubrica musicale da ripetere per 6 volte al giorno.

Al momento utilizzo una demo, prossimamente acquisterò una LIte che è quella che posso permettermi. Ho una webradio commercial free.
La rubrica la vorrei costruire così SIGLA, una base da tenere in sottofono, VoiceTRack per la presentazione, brano musicale da promuovere, Voice track per il disannuncio e saluti, sigla.
Vorrei che partita la sigla partisse il Voice e il sottofondo, quindi il brano sempre in sottofondo fino al punto di intro. Al punto di outro del brano l'altro voice track per il disannuncio e saluti e sigla.

Si può fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2012 08:02 - 21 Dec 2012 08:05 #67684 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Aiuto per rubrica musicale
Si certo, esempio:

1) sigla - proprieta': file mix standard
2) base musicale - proprieta': sottofondo
3) intervento parlato - proprieta': voice track
4) canzone
5) intervento parlato - proprieta': voice track
6) sigla - proprieta': file mix standard

Fai una minilist cosi' e poi la scheduli 6 volte al giorno via MB SPOT negli orari e giorni che vuoi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 21 Dec 2012 08:05 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2012 08:37 #67685 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Aiuto per rubrica musicale
che grande uomo  :D grazie Maurizio!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2012 15:04 #67691 by arlo
Replied by arlo on topic Re: Aiuto per rubrica musicale

Si certo, esempio:

1) sigla - proprieta': file mix standard
2) base musicale - proprieta': sottofondo
3) intervento parlato - proprieta': voice track
4) canzone
5) intervento parlato - proprieta': voice track
6) sigla - proprieta': file mix standard

Fai una minilist cosi' e poi la scheduli 6 volte al giorno via MB SPOT negli orari e giorni che vuoi


Mi viene un dubbio, hai omesso il fatto del "ferma il sottofondo" sul punto 4) canzone...
Ora MB lo fa in automatico se riconosce che un file è inserito come canzone o mix standard senza nessun flag?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2012 15:26 #67692 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Aiuto per rubrica musicale
NO VABENE COSì, HO FATTo un test ... tutto perfetto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
21 Dec 2012 17:42 - 21 Dec 2012 17:51 #67694 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Aiuto per rubrica musicale
Stavo per aprire un topic ma mi accodo qui con la mia domanda visto che è inerente a oggetti di minilist.

Se nella mia ipotetica minilist decidessi di non far suonare un oggetto presente, devo per forza cancellarlo o lo posso semplicemente disattivare (se si può')? questo perchè una volta successiva mi serve che suoni. ho provato vedere ma non ho trovato il modo. grazie.

Ah dimenticavo..l'oggetto da disattivare è un file casuale. (mi sa che sia qui l'inghippo).
Last edit: 21 Dec 2012 17:51 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2012 20:19 #67702 by arlo
Replied by arlo on topic Re: Aiuto per rubrica musicale
I file casuali hanno un calendario per ogni genere
se tu modifichi il calendario (giorno od orario) sul genere di quel file casuale nella minilist poi verrà saltato..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
21 Dec 2012 20:45 - 21 Dec 2012 20:48 #67704 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Aiuto per rubrica musicale
Si questo lo so. ma quel file lì deve suonare in altre playlist.
io chiedevo se si puo dentro alla minilist disativarlo.
Last edit: 21 Dec 2012 20:48 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Dec 2012 21:50 #67705 by arlo
Replied by arlo on topic Re: Aiuto per rubrica musicale
Umh.... non saprei proprio come cavare il ragno dal buco... sentiamo Mauri...

La butto li se no...
Crei un nuovo genere di file casuali appositamente per quella minilist e fai le modifiche sul calendario.... cosi nelle playlist gira il genere A mentre nella minilist il genere B con le varie modifiche sull'orario

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
21 Dec 2012 22:01 #67706 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Aiuto per rubrica musicale
Guarda. ho fatto prima cancellarlo dalla minilist.  :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users