Please Log in or Create an account to join the conversation.
Abbiamo aggiornato la regia alle 12:00 e anche a noi non scarica il GR , mentre manuale con il Mediaplayer funziona
Stesso problema verificatosi a me nella giornata di venerdì. File scaricati in automatico per mesi , che dopo alcune ore scomparivano. Non credevo ai miei occhi. scaricato manualmente, ora tutto apposto. Attendo i prossimi download automatici di lunedi per vedere come si comporta.Problema con il download automatico..
ho dei file che nonostante siano programmati in download in maniera corretta, dopo averli scaricati, MB li cancella subito.
Nello specifico il file viene scaricato e lo vedo apparire, dopo il download mb mi da' l'OK
17/13/13 09.04
2428 Download completato C:\file\gossip 01.mp3 3183 kb
e in effetti vedo il file "apparire" nella cartellina ma dopo 3-4 secondi il file scompare da solo...
Se effettuo il download in maniera manuale da web il file è perfetto...
P.S. Vorrei specificare che ho provato anche a disattivare il Firewall e l'antivirus ma niente da fare... e comunque con altri file scaricati non c'e' problema
Ho risolto il problema dello scarico inserendo user e password nell'URL del file (il problema c'è solo con i file che hanno bisogno anche della password per essere scaricati). E' da diversi giorni che il problema sussiste nonostante abbia l'ultima versione di MB.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users