Non mi è ripartita una playlist

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
26 Jan 2013 09:48 - 26 Jan 2013 10:09 #68198 by 90 Dance Radio
Non mi è ripartita una playlist was created by 90 Dance Radio
Ho una playlist con orario inizio ore 00.00 tutti i giorni, composta da canzoni casuali. Settata "al termine ripeti dall'inizio". Questa vine interrotta da altre playlist, sequenze orarie e poi riprende. Fin qui tutto bene.
Stanotte però avevo necessità di interrompere una sequenza oraria, che mi replicava un url, esattamente alle 04.00.
Cosi (non so se è stato il metodo giusto però) ho creato una playlist con orario 04.00 data 26/01, l'ho settata "all'inizio interrompi ciò che è in onda" ed ho inserito dentro un jingle.
alle 4 poi ho le mie solite sequenze orarie (orario, spot).
E' successo che alle 4.00 in punto (giustamente) la replica url è stato interrotto, è partito il jingle della playlist neo-creata, sono partite le sequenze orarie delle ore 4 (giustamente), ma poi una serie di jingle intervallati da dummy fino alle ore 4.01 esatte. da qui Mb studio ha cominciato a suonare canzoni di un solo genere (molto probabilmente perchè è un genere che suono meno), in ogni caso non era una playlist.
Io credevo che alle quattro dopo le sequenze orarie , riprendesse a suonare la playlist delle ore 00.00, come del resto succede durante la giornata quando la interrompo da altre playlist.
E' tutto regolare?
grazie.

PS: Ma non c'è un log unico dettagliato che faccia vedere tutto quello che è andato in onda (canzoni, playlist, file casuali e sequenze)?
Last edit: 26 Jan 2013 10:09 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jan 2013 10:08 #68199 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Non mi è ripartita una playlist

Ho una playlist con orario inizio ore 00.00 tutti i giorni, composta da canzoni casuali. Settata "al termine ripeti dall'inizio". Questa vine interrotta da altre playlist, sequenze orarie e poi riprende. Fin qui tutto bene.
Stanotte però avevo necessità di interrompere una sequenza oraria che mi replicava un url esattamente alle 04.00.
Cosi (non so se è stato il metodo giusto però) ho creato una playlist con orario 04.00 data 26/01, l'ho settata "all'inizio interrompi ciò che è in onda" ed ho inserito dentro un jingle.
alle 4 poi ho le mie solite sequenze orarie (orario, spot).
E' successo che alle 4.00 in punto (giustamente) la replica url è stato interrotto, è partito il jingle della playlist neo-creata, sono partite le sequenze orarie delle ore 4 (giustamente), ma poi una serie di jingle intervallati da dummy fino alle ore 4.01 esatte. da qui Mb studio ha cominciato a suonare canzoni di un solo genere (molto probabilmente perchè è un genere che suono meno), in ogni caso non era una playlist.
Io credevo che alle quattro dopo le sequenze orarie , riprendesse a suonare la playlist delle ore 00.00, come del resto succede durante la giornata quando la interrompo da altre playlist.
E' tutto regolare?
grazie.

Non è possibile risponderti senza l'invio del debug.

PS: Ma non c'è un log unico dettagliato che faccia vedere tutto quello che è andato in onda (canzoni, playlist, file casuali e sequenze)?

Certo, apri la cartella Log

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
26 Jan 2013 10:19 #68200 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Non mi è ripartita una playlist
Debug in arrivo

PS: Ma non c'è un log unico dettagliato che faccia vedere tutto quello che è andato in onda (canzoni, playlist, file casuali e sequenze)?

Certo, apri la cartella Log


Si certo , ma non è specificato se quello trasmesso appartiene a sequenze , playlist o inserimento manuale. devo comparare sempre con il log music. sarebbe bello avere un log unico.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users