canzoni cartella

  • Topic Author
14 Feb 2013 13:09 #68520 by
canzoni cartella was created by
maurizio - ho la cartella di mbstudio canzoni collegata su  pagina ftp dove invio file musicali da altra postazione. vorrei conoscere se nelle ultime versioni  c'e' la possibilita' di verificare archivio e aggiornare automaticamente la messa in onda o si deve entrare sempre fare manualmente - non so se sono stato chiaro alla mia richiesta grazie  - da Enzo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2013 13:22 #68521 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: canzoni cartella
non so se ho capito bene la domanda, comunque in Agenda \ Comando Interno \ trovi il comando "aggiungi Canzoni da una cartella" che consente appunto di caricare automaticamente le nuove canzoni presenti in una determinata cartella.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Feb 2013 13:42 #68522 by
Replied by on topic Re: canzoni cartella
il problema non e caricarle sulla cartella e farle andare su mbstudio automaticamente senza intervenire manualmente- eventualmente ne parleremo appena aggiorno a mbstudio 8 -- enzo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2013 13:49 #68523 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: canzoni cartella

il problema non e caricarle sulla cartella e farle andare su mbstudio automaticamente senza intervenire manualmente


si certo, la funzione che ho descritto sopra è automatica, non manuale

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Apr 2013 15:25 #69323 by
Replied by on topic Re: canzoni cartella
ciao Maurizio - ho fatto la prova per inserire le canzoni dalla cartella con l'agenda e tutto va bene , noto però che se provo ad inserire le stesse canzoni per una seconda volta oppure per toglierne qualcuna c'è un triangolo giallo(pericolo) al posto della nota musicale blu a fianco delle canzoni. ciao da Enzo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2013 20:50 #69324 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: canzoni cartella
certo, è normale, MB STUDIO non carica mai 2 volte la stessa canzone.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • barty
07 Apr 2013 09:11 #69348 by barty
Replied by barty on topic Re: canzoni cartella

non so se ho capito bene la domanda, comunque in Agenda \ Comando Interno \ trovi il comando "aggiungi Canzoni da una cartella" che consente appunto di caricare automaticamente le nuove canzoni presenti in una determinata cartella.


volevo chiedere:
se non ci sono canzoni presenti nella cartella da caricare succede qualcosa?
perchè vorrei programmare il comando in agenda ogni giorno ma non sempre
aggiungo canzoni...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users