taglia la pubblicità

More
17 Feb 2013 12:06 #68584 by lex ufita
taglia la pubblicità was created by lex ufita
Ho notato che nonostante io abbia fatto il settaggio in Mb Spot, le pubblicità mi vengono tagliate...perchè?C'entra qualcosa "mix standard", "rilevamento gap",ecc.........
The topic has been locked.
More
17 Feb 2013 14:28 #68590 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: taglia la pubblicità
metti il mix standard a 0 ed eventualmente riduci il rilevamento gap a 1 o a 0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
More
17 Feb 2013 14:35 #68592 by lex ufita
Replied by lex ufita on topic Re: taglia la pubblicità
Mettendo il mix standard a 0 poi il traffico e i notiziari che scarico automaticamente non vengono tagliati velocemente....me li fa ascoltare tutti .....
More
17 Feb 2013 14:37 #68593 by MB RADIO
Se non vuoi modificare i parametri globali della regia allora vai su ogni singolo spot e metti la proprieta' "Nessun Mix"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
More
17 Feb 2013 22:50 #68603 by lex ufita
Ho provato a mettere " nessun mix " ma ora avviene esattamente il contrario.Lo spot finisce tutto......da questa posizione,cioè da "nessun mix",mi conviene fare il settaggio sul singolo spot?Ho notato che con " mix standard " nonostante modificassi il settaggio lo spot comunque veniva tagliato.....con " nessun mix" succede la stessa cosa?Al contrario naturalmente.........
More
17 Feb 2013 23:03 #68604 by MB RADIO

Ho provato a mettere " nessun mix " ma ora avviene esattamente il contrario.Lo spot finisce tutto......da questa posizione,cioè da "nessun mix",mi conviene fare il settaggio sul singolo spot?Ho notato che con " mix standard " nonostante modificassi il settaggio lo spot comunque veniva tagliato.....con " nessun mix" succede la stessa cosa?Al contrario naturalmente.........

Con "Nessun Mix" il file viene suonato interamente da inizio a fine senza alcun intervento da parte di MB STUDIO. Se con file standard i files vengono tagliati significa che in Configurazione\Audio\Mixaggi il valore di Mix Standard è troppo elevato e va ridotto. Anche il valore di "Rilevamento gap" ha effetto sui punti mix dei files e va ridotto o messo a 0.

More
17 Feb 2013 23:17 - 17 Feb 2013 23:23 #68605 by lex ufita
Quindi non c'è un modo di settare lo spot così come si fa per le canzoni?Eppure la finestra è uguale :(.......il MIX STANDARD è impostato a 0,2
Last edit: 17 Feb 2013 23:23 by .
More
17 Feb 2013 23:32 #68606 by MB RADIO

Quindi non c'è un modo di settare lo spot così come si fa per le canzoni?Eppure la finestra è uguale :(.......il MIX STANDARD è impostato a 0,2

si certo che puoi, se lo desideri puoi puntare punto di inizio e di fine a qualunque oggetto, ma avendo il mix standard a 0.2 MB STUDIO anticipera' il punto mix di 0.2 secondi, ecco perche' fai prima a diminuire quel valore se non addirittura ad azzerarlo.

More
17 Feb 2013 23:55 #68609 by lex ufita
Scusami se sono ripetitivo ma se non ho il " MIX STANDARD"  a 0,2 i notiziari e la viabilità,forniti da un'agenzia, vengono tagliati con un piccolo " buco ".....non c'è immediatezza nella ripartenza della playlist o della sequenza oraria....non vedo soluzione....o devo avere un piccolo " buco " nelle pubblicità o nei notiziari/viabilità.......dovrei scegliere.....
More
18 Feb 2013 00:13 #68611 by MB RADIO

i notiziari e la viabilità,forniti da un'agenzia, vengono tagliati con un piccolo " buco ".....non c'è immediatezza nella ripartenza della playlist o della sequenza oraria

Probabilmente i files dell'agenzia contengono un po' di bianco in coda. Secondo me il bianco potrebbe essere soppresso da MB STUDIO se setti un valore di rilevamento gap adeguato. Devi pero' trovare un compromesso nei settaggi che vada bene per tutto. Ti consiglio di tarare il Mix Standard affinche' la maggioranza degli oggetti si concateni bene ma senza tagli (quindi probabilmente a 0 o 0.1). Sugli spot, se sono ben tagliati ed editati, attiva sempre il flag "Non eseguire il controllo del silenzio su questo oggetto" (MB SPOT lo applica di default), mentre per i files di traffico e notiziario aumenta il valore di "Rilevamento gap" finche' il bianco che è in coda non si sente piu' (ovviamente su questi oggetti non attivare il flag "non eseguire il controllo del silenzio").

More
18 Feb 2013 19:12 #68620 by lex ufita
Probabilmente i files dell'agenzia contengono un po' di bianco in coda. Secondo me il bianco potrebbe essere soppresso da MB STUDIO se setti un valore di rilevamento gap adeguato. Devi pero' trovare un compromesso nei settaggi che vada bene per tutto.

Ho fatto tutte le prove con il Rilevamento Gap ma non noto nessun giovamento.Il Mix Standard va benissimo su alcuni files(addirittura con Mix Standard a 0.3 o 0.4) ma nello stesso tempo un disastro su altri......non so cosa fare....... :(......se ti mando il link di riferimento e i files in questione potresti dare un'occhiata e vedere come girano da te?Potresti capire coem girano " dal vivo "
More
19 Feb 2013 10:14 #68626 by MB RADIO
Via forum non so aiutarti di piu'. Se desideri un'indagine www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html (nell'invio debug devi indicare data, ora e nome file di uno o piu' mixaggi che non rispondono alle tue aspettative)

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users