- Thank you received: 0
Ho provato a mettere " nessun mix " ma ora avviene esattamente il contrario.Lo spot finisce tutto......da questa posizione,cioè da "nessun mix",mi conviene fare il settaggio sul singolo spot?Ho notato che con " mix standard " nonostante modificassi il settaggio lo spot comunque veniva tagliato.....con " nessun mix" succede la stessa cosa?Al contrario naturalmente.........
si certo che puoi, se lo desideri puoi puntare punto di inizio e di fine a qualunque oggetto, ma avendo il mix standard a 0.2 MB STUDIO anticipera' il punto mix di 0.2 secondi, ecco perche' fai prima a diminuire quel valore se non addirittura ad azzerarlo.Quindi non c'è un modo di settare lo spot così come si fa per le canzoni?Eppure la finestra è uguale .......il MIX STANDARD è impostato a 0,2
Probabilmente i files dell'agenzia contengono un po' di bianco in coda. Secondo me il bianco potrebbe essere soppresso da MB STUDIO se setti un valore di rilevamento gap adeguato. Devi pero' trovare un compromesso nei settaggi che vada bene per tutto. Ti consiglio di tarare il Mix Standard affinche' la maggioranza degli oggetti si concateni bene ma senza tagli (quindi probabilmente a 0 o 0.1). Sugli spot, se sono ben tagliati ed editati, attiva sempre il flag "Non eseguire il controllo del silenzio su questo oggetto" (MB SPOT lo applica di default), mentre per i files di traffico e notiziario aumenta il valore di "Rilevamento gap" finche' il bianco che è in coda non si sente piu' (ovviamente su questi oggetti non attivare il flag "non eseguire il controllo del silenzio").i notiziari e la viabilità,forniti da un'agenzia, vengono tagliati con un piccolo " buco ".....non c'è immediatezza nella ripartenza della playlist o della sequenza oraria
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users