Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ho provato la situazione che hai raccontato ma non ho riscontrato alcun rallentamento. Ed in effetti non ve ne è motivo in quanto tutta la parte webcast viaggia su un thread separato che non puo' in alcun modo interferire con il playout principale nemmeno se il webcast si bloccasse completamente.1- Quando lo streaming non va (per motivi di timeout o collegamento mancato) mbstudio non rispetta più i mix e le transizione da brano a brano (lascia i file per intero per intenderci come se fossero tutti "nessun mix", ho avuto problemi ieri di streaming e mi è toccato disabilitarlo).
Probabilmente tutte le finestre cmd di test rete e avvisi di errore rallentano il tutto?
Non vi è alcun nesso tra cio' che fai su un altro computer e l'MB STUDIO della regia. Ho provato anche questo ma assolutamente nessun problema si è verificato.2- Quando da una postazione remota salvo le modifiche all'archivio musicale, durante il salvataggio, se finisce la canzone in diretta mbstudio manda il jingle successivo e poi si blocca fino a che non ricevo la finestra sul mio pc remoto di conferma salvataggio per poi riprendere.
Ti potrebbe essere utile un debug per vedere se riesci a trovare qualcosa?!
Sono sicuro di quello che succede di tutti e 2 i punti....
1- Quando lo streaming non va (per motivi di timeout o collegamento mancato) mbstudio non rispetta più i mix e le transizione da brano a brano (lascia i file per intero per intenderci come se fossero tutti "nessun mix", ho avuto problemi ieri di streaming e mi è toccato disabilitarlo).
Probabilmente tutte le finestre cmd di test rete e avvisi di errore rallentano il tutto?
Abbiamo riscontrato lo stesso problema anche noi mercoledì e giovedì scorso. Se è attivo lo streaming e la linea è ferma sporadicamente l'MB si blocca per 6/10 sec. A noi è successo spesso quando era in pubblicità tra un evento e l'altro.
Per quanto mi riguarda non ho cartelle di rete configurate per le canzoni...spot ecc...ho tutto in locale....
Sono in remoto...mbstudio installato sul notebook...da casa...con hamachi per mappare sul mio pc le unità in locale della regia...lavoro con l'adsl praticamente....20mb...(se così possiamo dire ecco)....
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users