carattere jolly sequenziale

More
03 Apr 2013 15:26 #69300 by Morpheus
carattere jolly sequenziale was created by Morpheus
Ho una rubrica che ho inserito in una minilist, che è composta da una serie di interventi, un gruppo sono voice track ,altri normali.
la rubrica è aperta da un sottofondo su cui interviene un voice track, poi un file "normale" (uno spezzone d'audio da film), un voice track, uno spezzone etc fino alla fine chiusa da un brano musicale.
I voice track e gli spezzoni da film seguono una loro precisa sequenza perciò ho rinominato tutti i file in onda_1.mp3 onda_2.mp3 onda_3.mp3 etc fino a 11. I numeri dispari sono i voice track, quelli pari gli spezzoni da film.

La minilist è fatta una serie (11) di onda_%0%.mp3. La minilist è programma per 4 passaggi al giorno ogni 6 ore. Quando vanno in onda però, alcuni passaggi (quello delle 14 e 15, per esempio) inizia con  onda_3, anziché _1 che viene messo, insieme al _2, alla fine della minilist .

Non mi sembra di avere sbagliato qualcosa, qualche suggerimento per capire un mio eventuale errore?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2013 15:34 #69301 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: carattere jolly sequenziale
Solo vedendo il debug potrei dirti la causa esatta di tale comportamento. In linea generale di consiglio di verificare che tutti i files siano correttamente nominati e numerati.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2013 19:56 #69306 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: carattere jolly sequenziale
ho fatto proprio ora una prova mandandolo in onda. il numero 1 è stato saltato, è partito il 2 e l'1 è andato alla fine dopo l'11.

Ti ho mandato il debug

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2013 09:09 #69317 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: carattere jolly sequenziale
grazie MAurizio per la tua risposta immediata. La cosa strana che invece è andato in onda saltando l'1 e mettendolo in coda all'11. ora ho cambiato la minilist senza l'utilizzo del carattere jolly, magari farò dei test e pubblicherò gli screenshot.

grazie ancora

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2013 09:15 - 04 Apr 2013 09:17 #69318 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: carattere jolly sequenziale

La cosa strana che invece è andato in onda saltando l'1 e mettendolo in coda all'11. ora ho cambiato la minilist senza l'utilizzo del carattere jolly, magari farò dei test e pubblicherò gli screenshot.


nulla di strano, quando viene suonato l'ultimo file disponibile (nel tuo caso l'11) il conteggio riparte dal primo file cioe' dall 1 quindi è normale che dopo l'11 venga l'1

ed anche per quanto riguarda il primo file, MB STUDIO riparte dall'ultimo file suonato, l'1 era gia' andato in onda in precedenza quindi ha iniziato col 2.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 04 Apr 2013 09:17 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users