Please Log in or Create an account to join the conversation.
Si, puoi fare una playlist che richiama tante volte quella URL magari alternandola con una canzone cosi' che se cade la connessione va temporaneamente in onda una canzone
1) URL
2) Canzone
salvi questa playlist con attiva l'opzione "Al termine ripeti dall'inizio"
Capito..Supponiamo allora che la mia non è una sequenza ma una playlist (ripeti dall'inizio) con i miei 3 oggetti . Dove colloco la canzone tampone. E cosa succede quando la replica url s'interrompe ad un certo orario da me fissato? Cosa va in onda dopo?
AL momento MB STUDIO non ha una funzione di riconnessione automatica su caduta di riproduzione da URL, in generale è pericoloso perche' la radio rimarrebbe completamente muta finche' l'url non puo' essere ricollegata ... se l'url non fosse raggiungibile per 15 minuti avreste 15 minuti di buco con perdita di tutti gli ascoltatori, comunque valutero' di aggiungere questa funzione in futuro.
La tecnica piu' elegante è appunto quella di fare una playlist che in caso di caduta URL lancia una canzone e poi si riconnette, come ho spiegato sopra.
Se l'url è richiamata da una sequenza oraria questa tecnica non puo' essere applicata.
faccio una diretta di 1 ora, e metto in ciclo l'URL non posso più definire l'orario di fine. O sbaglio?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users