Aggiungere cartelle mbstudio/mbspot più velocemente

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
15 May 2013 11:12 #70029 by 90 Dance Radio
Ma non c'è un modo più veloce o automatico per aggiungere cartelle e sottocartelle in configurazione?
Lavoro moltissimo in post produzione, creando molte cartelle,  e sottocartelle, e rinominando altre già presenti per tenere tutto ordinatissimo, con senso logico e, più importante, la massima velocità nel cercare i files per caricarli in mbstudio.
Ma ogni volta perdo un sacco di minuti in regia alla ricerca di queste cartelle per aggiungerle in configurazione. Tra l'altro le sottocartelle vengono aggiunte solo di primo livello. Puntualmente me ne scordo una e in diretta volano imprecazioni  ;D.
Senza escludere il fatto che mbstudio ferma la musica mentre sono lì che aggiungo cartelle (l'eterno problema di quando si ha menù o finestre aperte). :(
Basterebbe un tasto "aggiungi tutto" o meglio ancora che quando si crea una cartella nella cartella madre "mbstudio", questa venga subito aggiunta. Non so quale "danno" possa recare una cosa del genere.
Molto probabilmente ci sarà un motivo valido per questa aggiunte manuali di cartelle. Ma a me sfugge, come del resto ogni tanto mi sfuggono le cartelle. ;D ;D ;D
Grazie.


Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2013 11:23 #70031 by MB RADIO

Ma non c'è un modo più veloce o automatico per aggiungere cartelle e sottocartelle in configurazione?

MB STUDIO aggiunge automaticamente la cartella quando inserisci un file in playlist ... quindi non preoccuparti di doverle aggiungere manualmente in configurazione.

Senza escludere il fatto che mbstudio ferma la musica mentre sono lì che aggiungo cartelle

Non nella versione 8.53.9 :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
15 May 2013 13:10 #70032 by 90 Dance Radio

Senza escludere il fatto che mbstudio ferma la musica mentre sono lì che aggiungo cartelle

Non nella versione 8.53.9 :)


Eh no. Ho scritto proprio il post stamani dopo l'ennesimo "Stop".
Per scrupolo ho appena fatto una prova cliccando su strumenti, sceso il menu a tendina. Radio si ferma al termine dell'oggetto in onda. :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2013 13:13 #70033 by MB RADIO

Eh no. Ho scritto proprio il post stamani dopo l'ennesimo "Stop".
Per scrupolo ho appena fatto una prova cliccando su strumenti, sceso il menu a tendina. Radio si ferma al termine dell'oggetto in onda. :(


Per modificare la configurazione cartelle non devi usare il menu' strumenti ma entri in Configurazione \ Cartelle e durante tale configurazione non si ferma nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
15 May 2013 13:22 #70034 by 90 Dance Radio
ma si..hihihih
Il mio è un esempio di quanto si ferma la radio. e cioè con qualsiasi menu a tendina aperti.
E non solo, si ferma anche quando in aggiungi cartelle quanto compare la finestra "si desidera  aggiungere sottocartella..".
Evidentemente oggi avendo tante sottocartelle da inserire ho imbeccato lo "stop" della radio più delle altre volte.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users