8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

More
18 May 2013 23:36 - 18 May 2013 23:38 #70120 by RADIO FORMAT
8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO was created by RADIO FORMAT
alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.
Se invece la canzone è in f.to .mp3, tutto ok

Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)

gianluigi petruccio
Last edit: 18 May 2013 23:38 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 May 2013 00:35 #70121 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: 8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.

Ho appena provato e qui da me vede perfettamente annunci in formato .mp4.
Assicurati che la canzone e/o l'annuncio in questione sia davvero ".mp4" e non ".mp4 " (cioe' per sbaglio c'è uno spazio vuoto da qualche parte)

Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)

Provato anche questo e tutto ok qui da me. Quando si aggiungono canzoni all'archivio, il gradimento viene letto dal tag del file (se presente).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 May 2013 10:32 - 19 May 2013 10:57 #70124 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: 8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

alle canzoni in .mp4 quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella i files.

Ho appena provato e qui da me vede perfettamente annunci in formato .mp4.
Assicurati che la canzone e/o l'annuncio in questione sia davvero ".mp4" e non ".mp4 " (cioe' per sbaglio c'è uno spazio vuoto da qualche parte)

Forse non sono stato chiaro nella esposizione. La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3.
Quando dovrei aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" non vede nella cartella il file di annuncio in .mp3 e nessun altro presente, perchè inutilizzato. Se invece la canzone è in f.to .mp3, quando devo aggiungere "Annuncio interprete - Titolo" vedo regolarmente nella cartella il file di annuncio in .mp3 e gli altri presenti

Inoltre, caricando più canzoni in archivio, pur se impostato, non mantiene il gradimento (ma questo problema era presente anche prima!)

Provato anche questo e tutto ok qui da me. Quando si aggiungono canzoni all'archivio, il gradimento viene letto dal tag del file (se presente).

::) ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!

gianluigi petruccio
Last edit: 19 May 2013 10:57 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 May 2013 12:47 - 19 May 2013 14:01 #70126 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: 8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3

A partire da MB STUDO 8.47 del maggio 2011 l'annuncio canzone deve essere dello stesso formato della canzone: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10448.0.html
Puoi semplicemente rinominare l'estensione file dell'annuncio da .mp3 a .mp4 se necessario

ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!

ok mandami una canzone per provarla e indicami che cosa non carica ... prima hai parlato di gradimento ... ora di categoria ..forse non ho capito bene.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 19 May 2013 14:01 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 May 2013 07:50 #70141 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: 8.53.9 ANNUNCIO CANZONE e GRADIMENTO

La canzone è in f.to .mp4 e l'annuncio in .mp3

A partire da MB STUDO 8.47 del maggio 2011 l'annuncio canzone deve essere dello stesso formato della canzone: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,10448.0.html
Puoi semplicemente rinominare l'estensione file dell'annuncio da .mp3 a .mp4 se necessario
OK

ho appena riprovato a caricare 5 canzoni e la categoria preimpostata non la mantiene!

ok mandami una canzone per provarla e indicami che cosa non carica ... prima hai parlato di gradimento ... ora di categoria ..forse non ho capito bene.
Sono io che ho sbagliato. Scusami. Caricando più canzoni non mantiene il GRADIMENTO preimpostato!
Per cui inutile inviarTi una canzone. Per favore verifica/te se anche a Te/Voi è così


gianluigi petruccio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users