HITLIST non presenti

  • radio fly ag
  • Topic Author
07 Jun 2013 12:56 #70443 by radio fly ag
HITLIST non presenti was created by radio fly ag
Ciao Maurizio, ho un problema con gli archivi
faccio regolarmente una copia dell'archivio della sede centrale per tenere i database uguali e aggiornati, ma c'è un problema:
La prima copia di tutto il database compresi i file di mb ha funzionato e mi riconosceva tutto ma man mano che vado aggiornando le canzoni che nell'altro archivio sono delle hitlist da me non lo sono e siccome utilizziamo il criterio per cercare le hit del momento in questo momento non vanno.
Cosa posso fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jun 2013 13:13 #70444 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: HITLIST non presenti

faccio regolarmente una copia dell'archivio della sede centrale per tenere i database uguali e aggiornati

Esattamente come fai la copia? cosa copi? e come la carichi nell'altro MB STUDIO?

La prima copia di tutto il database compresi i file di mb ha funzionato e mi riconosceva tutto ma man mano che vado aggiornando le canzoni che nell'altro archivio sono delle hitlist da me non lo sono e siccome utilizziamo il criterio per cercare le hit del momento in questo momento non vanno.
Cosa posso fare?

Dato che non so ancora come esegui la copia, provo a indovinare:

Se tu copi il database il modo corretto di clonare un archivio musicale è di prelevare il file MBSongs.dat dal computer n1. e poi caricarlo nel computer n.2 usando il menu' Canzoni\Ripristina archivio.

Se invece tu non copi il database ma copi i files musicali dal computer 1 al computer 2 è possibile che la proprieta' "hitlist" non sia stata scritta nel tag del file, pertanto non ti appaiono come hitlist. Tieni presente che in caso di "sostituzioni multiple" il tag del fiel non viene scritto, dopo aver effettuato delle "sostituzioni multiple" è necessario anche usare il menu' Modifica \ Scrivi Tag

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
  • Topic Author
07 Jun 2013 14:19 #70445 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: HITLIST non presenti

faccio regolarmente una copia dell'archivio della sede centrale per tenere i database uguali e aggiornati

Esattamente come fai la copia? cosa copi? e come la carichi nell'altro MB STUDIO?

La prima copia di tutto il database compresi i file di mb ha funzionato e mi riconosceva tutto ma man mano che vado aggiornando le canzoni che nell'altro archivio sono delle hitlist da me non lo sono e siccome utilizziamo il criterio per cercare le hit del momento in questo momento non vanno.
Cosa posso fare?

Dato che non so ancora come esegui la copia, provo a indovinare:

Se tu copi il database il modo corretto di clonare un archivio musicale è di prelevare il file MBSongs.dat dal computer n1. e poi caricarlo nel computer n.2 usando il menu' Canzoni\Ripristina archivio.

Se invece tu non copi il database ma copi i files musicali dal computer 1 al computer 2 è possibile che la proprieta' "hitlist" non sia stata scritta nel tag del file, pertanto non ti appaiono come hitlist. Tieni presente che in caso di "sostituzioni multiple" il tag del fiel non viene scritto, dopo aver effettuato delle "sostituzioni multiple" è necessario anche usare il menu' Modifica \ Scrivi Tag

copio la cartella con le canzoni dal pc principale su un hdd esterno dedicato allo scopo.
niente di più perchè credevo che tutto era già caricato nei tag dei file.
non sovrascrivo i file esistenti, cioè: lascio la copia fatta sull'hdd e ci copio sopra la cartella con i nuovi file saltando quelli esistenti per fare prima
non copio il file mbsong.
cosa intendi per sostituzioni multiple?
quindi avendo i file dovrei solo prendere il file mbsong.dat e sostituirlo al mio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jun 2013 18:59 #70454 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: HITLIST non presenti

copio la cartella con le canzoni dal pc principale su un hdd esterno dedicato allo scopo.
niente di più perchè credevo che tutto era già caricato nei tag dei file.
non sovrascrivo i file esistenti, cioè: lascio la copia fatta sull'hdd e ci copio sopra la cartella con i nuovi file saltando quelli esistenti per fare prima

Saltando i files esistenti rischi che eventuali tag scritti recentemente sui files non vengono copiati. Dovresti attivare la sovrascrittura dei files piu' recenti.

cosa intendi per sostituzioni multiple?

www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1324.0.html

quindi avendo i file dovrei solo prendere il file mbsong.dat e sostituirlo al mio?

Si, come ho scritto sopra prendi il database MBSongs.dat e lo importi nell'altro MBStudio (menu' canzoni \ Ripristina archivio)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users