Blocchi MB

  • Topic Author
17 Jun 2013 18:59 #70631 by
Blocchi MB was created by
Ciao Maurizio.

Sapresti per cortesia spiegarmi cos'è questo "RUN TROVALOCAL IP THREAD" e seguente "RUN TROVA IP THREAD"
che di tanto in tanto ci crea degli imbarazzanti blocchi da 6/7 secondi?
Dove (se) posso agire per eliminare questo errore (ammesso che sia tale)?
Naturalmente ho desunto questi errori dal debug.
Appena possibile facciamo pure il debug online per capire come mai non ci scrive più i file log
ed il rapporto di trasmissione è fermo al 20/5

Grazie

Cristiano Macrì
(Radio Alex - Alessandria)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jun 2013 21:35 #70632 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Blocchi MB
I thread che hai indicato risolvono l'ip locale del computer e l'ip pubblico di internet. In pratica MB STUDIO si collega a questo sito checkip.dyndns.org/ e ricava l'ip pubblico della tua connessione internet. Questa operazione non dovrebbe comprtare alcun blocco. Comunque se lo stack TCPIP del computer è lento, sovraccaricato o esageratamento protetto da firewall potrebbe forse generare dei problemi. Puoi intanto aprire quel sito sul tuo browser e determinare la velocita' di apertura. Un'altra cosa che puoi fare è cambiare i dns della tua connessione internet magari usando quelli di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 che sono generalmente piu' stabili e funzionanti 24 ore su 24.

www.cambiodns.com/cambio_dns_con_windows_7.php

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
18 Jun 2013 08:33 #70640 by
Replied by on topic Re: Blocchi MB
E' possibile,chiedo,che questa ricerca causi il blocco di cui ti parlavo perchè durante quell'operazione cerca una connessione che non può trovare,
dal momento che il nostro pc della diretta non è in rete?
Essendo quindi un'operazione a tutti gli effetti inservibile mi chiedo:non converrebbe forse togliere il problema alla base disattivando quella funzione?
Cmq,aspettando tua risposta,inizio a mettere in atto la modifica che mi hai suggerito.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
18 Jun 2013 08:39 #70641 by
Replied by on topic Re: Blocchi MB
Inoltre (lo sospettavo e ricordavo bene) durante il tuo ultimo intervento in assistenza remota avevi già messo quei settaggi tu stesso.
Ho appena controllato e risultano già così.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2013 16:44 #70653 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Blocchi MB

il nostro pc della diretta non è in rete


Si, forse questo potrebbe essere il problema. Ma se mi ero connesso con voi via teamviewer sicuramente la connessione internet c'è in quel computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
18 Jun 2013 19:01 #70655 by
Replied by on topic Re: Blocchi MB
Lo mettiamo online solo e soltanto il tempo per farti fare gli interventi.
Per cui torno a chiederti,essendo sti blocchi una seccatura imbarazzante,è possibile disattivare questa funzione di MB?
Tanto è inutile,ripeto,che vada a cercarsi un sito che non può trovare...ed intanto mi ferma la trasmissione!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2013 20:46 #70658 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Blocchi MB
Puoi scaricare la versione di MB STUDIO che è ora in area clienti e il tuo problema è risolto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users