Da archivio risalire a canzoni non attive perchè scadute

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
08 Jul 2013 11:21 #70891 by 90 Dance Radio
Voglio inserire un gruppo di 10 canzoni in archivio, ma non voglio che suonino per il momento. Dunque penso di assegnarle una data di attivazione di qualche settimana fa e il giorno dopo quella di scadenza.
Ora supponiamo che fra qualche anno io voglia risalire a quelle 10 canzoni in modo veloce delle quali non ricordo piu nulla  senza dover passare tutte le tracce che per motivo o un altro non sono attive. come fare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Jul 2013 12:33 #70892 by MB RADIO
Normalmente io clicco su "Scadenza" per riordinare la lista per data di scadenza e poi vedo quali sono le canzoni con sfondo rosso.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
08 Jul 2013 12:51 - 08 Jul 2013 12:55 #70893 by 90 Dance Radio
;D grazie mille.

ops..allora ho un problemino. una canzone mi viene indicata in archivio una data di scadenza..ma nel calendario in proprietà, se cerco di rimuovere la scadenza non  viene rimossa. Però sempre in proprietà calendario la scadenza non c'è.
Last edit: 08 Jul 2013 12:55 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Jul 2013 13:39 #70894 by MB RADIO

;D grazie mille.
ops..allora ho un problemino. una canzone mi viene indicata in archivio una data di scadenza..ma nel calendario in proprietà, se cerco di rimuovere la scadenza non  viene rimossa. Però sempre in proprietà calendario la scadenza non c'è.


La colonna scadenza puo' indicare 2 tipi di scadenza: la scadenza hitlist o la scadenza rotazione. Quando non è presente una scadenza rotazione allora MB STUDIO visualizza la scadenza hitlist.

Dopo la data di scadenza hitlist una canzone continua ad andare in onda come normale canzone fino alla data di scadenza rotazione. Dovresti riconsocere le canzoni scadute in quanto hanno lo sfondo rosso.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
  • Topic Author
08 Jul 2013 13:46 - 08 Jul 2013 13:49 #70895 by 90 Dance Radio
Vediamo se ho capito.
Esempio io ho una canzone con scadenza hit list 24 maggio . e nessuna scadenza rotazione.
Dunque visualizzo in archivio generale la scadenza 24 maggio. Riconosco però che la scadenza appartiene alla hit list perchè non ha sfondo rosso. giusto? non si può rimuovere la scadenza hit list? In modo che quando riordino abbia meno righe da visualizzare o solo quelle di scadenza rotazione.
Last edit: 08 Jul 2013 13:49 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users