Funzione Rinomina File Interprete e Titolo

More
10 Jul 2013 09:43 #70919 by alvin
Ho notato che se carico dei brani, li edito, creo una playlist musicale e a seguire inserisco la funzione di "rinomina file interprete e titolo" i brani caricati in playlist non vengono più suonati perché è cambiato il nome del file

Credo che sia utile che se modifico i file musicali e il DB, la regia segua questa modifica anche nelle playlist

Suggerisco l'implementazione dell'MD5 o di un codice di assegnazione a ciascun brano caricato cosicché si possa evitare di corrompere le playlist/minilist o altro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2013 11:10 #70921 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Funzione Rinomina File Interprete e Titolo
La funzione di di Rinomina File in Interprete - titolo non costringe a ricompilare le playlist, tuttavia se l'operazione di rinomina interessa un file che è prossimo ad andare in onda è opportuno riaggiornare la playlist in onda. Di solito io eseguo la rinomina appena carico una nuova canzone in modo da evitare questo problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2013 11:23 #70922 by alvin
Per canzoni intendo i brani selezionati da me ed inseriti in playlist.

Mi spiego meglio con un esempio.
Aggiungo una canzone al DB chiamata "01-vertigo.mp3" edito i punti e salvo l'archivio
Inserisco il brano nella playlist di un programma
Ritorno in archivio, seleziono il file, e utilizzo la funzione "rinomina interprete e titolo". Salvo l'archivio
Ritorno in playlist e verifico il brano inserito e scopro che questo non viene più trovato.




Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2013 11:25 #70923 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Funzione Rinomina File Interprete e Titolo
Prova a ricaricare la playlist, poiche' durante il caricamento della playlist viene aggiornato il riferimento al nome del file.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2013 23:00 #70930 by alvin
Ho verificato, ma non funziona in questo modo. Se rinomino il file e salvo l'archivio, dopo che questo è inserito in playlist, il file non viene trovato poiché cerca il nome del file precedente. Se vuoi posso registrarti un video delle operazioni che faccio, identiche a quelle descritte, a  verifica di quanto dico

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users