sincronizzazione copertine

  • Rocko74
  • Topic Author
06 Aug 2013 14:51 #71223 by Rocko74
sincronizzazione copertine was created by Rocko74
ho notato che riesco ad inserire le copertine dei dischi nell'interfaccia di MBstudio, ma in alcuni casi non appaiono sul player.
Come si può sincronizzare la copertina che vedo su MBstudio col player?

Rocco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Aug 2013 16:31 #71225 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: sincronizzazione copertine
MB STUDIO non fa altro che fare l'upload delle copertine sul tuo server ftp tramite il file OnAir.jpg

Se ritieni che in qualche occasione questo uplaod non sia avvenuto, devi fare la segnalazione: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8872.0.html indicando giorno e ora e di quale canzone non è stata inviata la copertina al server.

Per eventuali problemi del player web devi invece rivolgerti al fornitore del player.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Rocko74
  • Topic Author
07 Aug 2013 13:11 #71231 by Rocko74
Replied by Rocko74 on topic Re: sincronizzazione copertine
Newradio che mi fornisce il player mi chiede visto che utilizzo MBStudio di indicargli l'url di pubblicazione delle immagini. come lo trovo?

Inoltre visto che mi hanno scritto che devo scrivere il nome esatto di autore e canzone, nel caso ad esempio di AC/DC dove su MBstudio non mi riconosce il carattere / come posso ovviare a questa cosa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Aug 2013 13:34 #71232 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: sincronizzazione copertine

Newradio che mi fornisce il player mi chiede visto che utilizzo MBStudio di indicargli l'url di pubblicazione delle immagini. come lo trovo?

MB STUDIO invia un file denominato OnAir.jpg sul server ftp e nella sottocartella da te impostati in Configurazione\Pubblicazioni
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g43065.html#msg43065

Inoltre visto che mi hanno scritto che devo scrivere il nome esatto di autore e canzone, nel caso ad esempio di AC/DC dove su MBstudio non mi riconosce il carattere / come posso ovviare a questa cosa?

MB STUDIO trovera' la copertina sia che tu scriva AC DC o AC-DC o in qualunque altro modo 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Rocko74
  • Topic Author
07 Aug 2013 13:39 #71233 by Rocko74
Replied by Rocko74 on topic Re: sincronizzazione copertine
ok grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pierluigi5044
06 Dec 2014 09:41 #75921 by pierluigi5044
Replied by pierluigi5044 on topic Re:sincronizzazione copertine
Buongiorno, io invece ho un problema tramite il mio streaming di centova cast, ho la possibilità di mettere un widgets dove ci sono le ultime recenti canzoni suonate, il mio problema è che i nomi delle canzoni escono senza problema ma le copertine non li vede rimane il simbolo "?", ho provato le varie procedure ma niente, mi potreste aiutare su questo, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Dec 2014 01:59 #75926 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re:sincronizzazione copertine
Le copertine funzionano se non sbaglio solo con l'autoDJ.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pierluigi5044
07 Dec 2014 09:17 #75930 by pierluigi5044
Replied by pierluigi5044 on topic Re:sincronizzazione copertine
Ciao, questo non mi risulta penso che possibile anche senza, comunque aspetto qualche altra risposta, vediamo se sia proprio cosi, grazie comunque

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users