Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

  • radio fly ag
  • Topic Author
16 Aug 2013 16:34 #71303 by radio fly ag
Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta was created by radio fly ag
Cerco di essere il più chiaro possibile:
Come posso fare per vedere se alle canzoni presenti nell'archivio di mb corrisponde la traccia sull'hdd? Perchè spesso capita che mi dice che non riesce a caricare l'mp3 del brano.

Nella regia che avevo prima se il brano non era presente sul hdd lo segnava di rosso.

In questo modo per aggiornare l'archivio dalla sede principale mi farei mandare solo il file mbsong.dat ed acquisterei le canzoni che mancano e li inserirei sull'hdd.

Come posso fare?
Altra cosa:

Come posso fare a richiamare delle HITLIST del 2010 (quindi oggi sono scadute) per far in modo che prenda le canzoni che allora erano hilist, non solo 2010 ma tutte.... non posso usare il gradimento perchè non è impostato per bene.
Ci vorrebbe un flag "Ignora se Scaduta" che faccia caricare le canzoni che hanno flaggato il comando hitlist ma anche se sono scadute vengono caricate lo stesso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Aug 2013 17:17 #71304 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

Come posso fare per vedere se alle canzoni presenti nell'archivio di mb corrisponde la traccia sull'hdd? Perchè spesso capita che mi dice che non riesce a caricare l'mp3 del brano.

dal menu' Modifica \ Verifica Integrita' Archivio

Come posso fare a richiamare delle HITLIST del 2010 (quindi oggi sono scadute) per far in modo che prenda le canzoni che allora erano hilist, non solo 2010 ma tutte.... non posso usare il gradimento perchè non è impostato per bene.
Ci vorrebbe un flag "Ignora se Scaduta" che faccia caricare le canzoni che hanno flaggato il comando hitlist ma anche se sono scadute vengono caricate lo stesso.

Riordina i brani per data di scadenza, seleziona quelli scaduti nel 2010 e tramite le sostituzioni multiple assegna loro un elemento identificativo (ad esempio nel commento scrivi "Ex hitlist") e poi le richiami tramite l'elemento che hai inserito.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
  • Topic Author
17 Aug 2013 14:02 #71312 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

Come posso fare per vedere se alle canzoni presenti nell'archivio di mb corrisponde la traccia sull'hdd? Perchè spesso capita che mi dice che non riesce a caricare l'mp3 del brano.

dal menu' Modifica \ Verifica Integrita' Archivio


Si ma mi da le canzoni e però come faccio a visualizzare le schede di ognuno per sapere l'anno? perché nel mio archivio sono divise per anno e siccome le canzoni ci sono (sto parlando di quelle passate) ma non le trova però appena ci vado manualmente le trovo.

Riordina i brani per data di scadenza, seleziona quelli scaduti nel 2010 e tramite le sostituzioni multiple assegna loro un elemento identificativo (ad esempio nel commento scrivi "Ex hitlist") e poi le richiami tramite l'elemento che hai inserito.

quindi...
seleziono anno XXXX riordino per scadenza e seleziono i brani
poi posso fare le modifiche multiple? come?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Aug 2013 01:23 #71317 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

Si ma mi da le canzoni e però come faccio a visualizzare le schede di ognuno per sapere l'anno? perché nel mio archivio sono divise per anno e siccome le canzoni ci sono (sto parlando di quelle passate) ma non le trova però appena ci vado manualmente le trovo.

Questo non è possibile farlo, ad ogni modo ti consiglio di usare un'unica cartella per tutte le canzoni, la distinzione per anno potrai poi farla attraverso il filtro di ricerca di MB STUDIO.

seleziono anno XXXX riordino per scadenza e seleziono i brani
poi posso fare le modifiche multiple? come?

Dal menu' Modifica \ Sostituzioni Multiple

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
  • Topic Author
18 Aug 2013 03:48 #71320 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: Aggiornamento Archivio - Hitlist scaduta

Si ma mi da le canzoni e però come faccio a visualizzare le schede di ognuno per sapere l'anno? perché nel mio archivio sono divise per anno e siccome le canzoni ci sono (sto parlando di quelle passate) ma non le trova però appena ci vado manualmente le trovo.

Questo non è possibile farlo, ad ogni modo ti consiglio di usare un'unica cartella per tutte le canzoni, la distinzione per anno potrai poi farla attraverso il filtro di ricerca di MB STUDIO.

ormai è così, ora mi segno piano piano quelle che non trova e le sistemo poi ovviamente rimangono le nuove che sono dell'anno corrente che ci sono sull'archivio ma non su l'hdd perché importo solo il file mbsong.dat poi aggiungo le canzoni e risolvo..
è corretta la pratica di sostituire solo mbsong.dat per fare gli aggiornamenti? ed ovviamente poi inserire le canzoni..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users