a proposito di Mb

  • razzo70
  • Topic Author
24 Aug 2013 19:03 #71391 by razzo70
a proposito di Mb was created by razzo70
Ciao...innanzitutto complimenti al realizzatore di MB....sono alcuni giorni che sto provando la demo version per capire e
prendere confidenza...
Fino ad adesso va tutto bene anzi benissimo.Prima di comprare la full version volevo sapere
xché delle volte nella piccola plylist che ho creato si sente come un piccolo stacco al passaggio dell'altra canzone.
forse xché è la demoversion? Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Aug 2013 00:26 #71394 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: a proposito di Mb

xché delle volte nella piccola plylist che ho creato si sente come un piccolo stacco al passaggio dell'altra canzone.
forse xché è la demoversion? Grazie


No, non dovrebbe esistere alcuno stacco ... per stacco intendi un momento di silenzio? Normalmente MB STUDIO miscela in modo fluido gli oggetti che vengono riprodotti. Se lo desideri, annotati giorno e ora di un eventuale "stacco", poi enra nella cartella MBStudio\Debug ed inviami il file del giorno in cui si è verificato il problema. In questo modo vedro' i dati relativi al tuo sistema hardware e alla tua configurazione di MB STUDIO e spero potro' dirti come eliminare gli "stacchi".

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • razzo70
  • Topic Author
25 Aug 2013 06:06 #71395 by razzo70
Replied by razzo70 on topic Re: a proposito di Mb

xché delle volte nella piccola plylist che ho creato si sente come un piccolo stacco al passaggio dell'altra canzone.
forse xché è la demoversion? Grazie


No, non dovrebbe esistere alcuno stacco ... per stacco intendi un momento di silenzio? Normalmente MB STUDIO miscela in modo fluido gli oggetti che vengono riprodotti. Se lo desideri, annotati giorno e ora di un eventuale "stacco", poi enra nella cartella MBStudio\Debug ed inviami il file del giorno in cui si è verificato il problema. In questo modo vedro' i dati relativi al tuo sistema hardware e alla tua configurazione di MB STUDIO e spero potro' dirti come eliminare gli "stacchi".

grazie della risposta , in effetti si... erano sbagliati dei setaggi nella configurazione....se dovesse succedere ancora ti invio il debug,grazie ancora

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • razzo70
  • Topic Author
25 Aug 2013 12:24 - 25 Aug 2013 13:24 #71396 by razzo70
Replied by razzo70 on topic Re: a proposito di Mb

xché delle volte nella piccola plylist che ho creato si sente come un piccolo stacco al passaggio dell'altra canzone.
forse xché è la demoversion? Grazie


No, non dovrebbe esistere alcuno stacco ... per stacco intendi un momento di silenzio? Normalmente MB STUDIO miscela in modo fluido gli oggetti che vengono riprodotti. Se lo desideri, annotati giorno e ora di un eventuale "stacco", poi enra nella cartella MBStudio\Debug ed inviami il file del giorno in cui si è verificato il problema. In questo modo vedro' i dati relativi al tuo sistema hardware e alla tua configurazione di MB STUDIO e spero potro' dirti come eliminare gli "stacchi".

grazie della risposta , in effetti si... erano sbagliati dei setaggi nella configurazione....se dovesse succedere ancora ti invio il debug,grazie ancora



Ciao,Maurizio non so se questa è la sezione giusta se non è mi scuso anticipatamente
come ho scritto sul post precedente sto testando MB e devo ripetermi che mi piace un sacco,
risolto il problema del secondo di silenzio che c'era mentre suonava una canzone
ho notato altri 3 piccoli grattacapo che non riesco a risoverli da solo.
il primo riguarda l'url, se faccio partire il radio giornale tramite url parte con qualche minuto avanti (cioè già iniziato) (risolvo solo se applico nessun Mix)
il secondo è il segnale orario vorrei settarlo che non si sovrappongono le voci: ore/Minuti (risolvosolo se applico nessun mix)
il terzo è solo una mia curiosità,ho quasi tutti i file anni ottanta con taggate le copertine originali (mp3 Tag) MB non legge il tag?

P.S. sto usando l'opzione ricerca per l'ottimizzazione di MB... Ottimo Lavoro
Last edit: 25 Aug 2013 13:24 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Aug 2013 16:06 - 25 Aug 2013 16:11 #71397 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: a proposito di Mb

il primo riguarda l'url, se faccio partire il radio giornale tramite url parte con qualche minuto avanti (cioè già iniziato) (risolvo solo se applico nessun Mix)

Normalmente MB STUDIO prebufferizza le URL in modo tale che al momento di mandarle in onda non ci sono buchi.
Cio' è perfetto per URL dal vivo, ma per la riproduzione di files audio via URL occorre appunto settare la proprieta' "Nessun Mix" (in modo da evitare la prebufferizzazione)
In alternativa all'utilizzo della URL, puoi schedulare il download del file nel tuo computer (menu' Strumenti \ Download) e poi suonarlo come un normale file da hard disk

il secondo è il segnale orario vorrei settarlo che non si sovrappongono le voci: ore/Minuti (risolvosolo se applico nessun mix)

Devi andare in Configurazione\Audio\Mixaggi ed abbassare il valore di Mix Standard fino a trovare il valore adatto a non sovrapporre ore e minuti senza nemmeno distanziarli troppo.

il terzo è solo una mia curiosità,ho quasi tutti i file anni ottanta con taggate le copertine originali (mp3 Tag) MB non legge il tag?

Si MB STUDIO legge sia tag che copertine (le copertine vengono lette se "Configurazione\Pubblicazioni\Immagini\Scarica ed Installa Automaticamente" è attivo)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 25 Aug 2013 16:11 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • razzo70
  • Topic Author
26 Aug 2013 08:21 #71402 by razzo70
Replied by razzo70 on topic Re: a proposito di Mb

il primo riguarda l'url, se faccio partire il radio giornale tramite url parte con qualche minuto avanti (cioè già iniziato) (risolvo solo se applico nessun Mix)

Normalmente MB STUDIO prebufferizza le URL in modo tale che al momento di mandarle in onda non ci sono buchi.
Cio' è perfetto per URL dal vivo, ma per la riproduzione di files audio via URL occorre appunto settare la proprieta' "Nessun Mix" (in modo da evitare la prebufferizzazione)
In alternativa all'utilizzo della URL, puoi schedulare il download del file nel tuo computer (menu' Strumenti \ Download) e poi suonarlo come un normale file da hard disk

il secondo è il segnale orario vorrei settarlo che non si sovrappongono le voci: ore/Minuti (risolvosolo se applico nessun mix)

Devi andare in Configurazione\Audio\Mixaggi ed abbassare il valore di Mix Standard fino a trovare il valore adatto a non sovrapporre ore e minuti senza nemmeno distanziarli troppo.

il terzo è solo una mia curiosità,ho quasi tutti i file anni ottanta con taggate le copertine originali (mp3 Tag) MB non legge il tag?

Si MB STUDIO legge sia tag che copertine (le copertine vengono lette se "Configurazione\Pubblicazioni\Immagini\Scarica ed Installa Automaticamente" è attivo)


Con MB provato ieri tutto il giorno ed è andato liscio....devo solo risolvere alcuni problemi con il Blue screen che creano i driver di Juli@ da alcune settimane,devo provare a disinstallare gli ultimi aggiornamenti di windows...il computer è nuovo e potente... >:( le sto provando tutte.... windows 7  ::)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users