Please Log in or Create an account to join the conversation.
Le hitlist hanno una rotazione del tutto indipendente e non influiscono sulla rotazione dei brani non hitlist (e viceversa).
La distanza tra stesso interprete ha ovviamente effetto su tutti i brani di quell'interprete (esclusi i brani hitlist)Quindi se io ho eros ramazzotti a 5ore come artista...e gli altri brani a orari diversi.....e metto l'ultimo singolo in rotazione a 1 ora artista e 1ora la canzone non influisce su tutte le altre?!
L'unico valore di distanza delle hitlist è in configurazione \ canzoni \ distanza tra stessa hitlistPerchè se modifico le ore sulla hitlist artista mi ritrovo lo stesso valore modificato anche a tutti gli altri....
Quindi io sulla hitlist posso lasciare anche la vera ora di rotazione dell'artista che c'è delle canzoni standard? così da non dovere piu fare quel lavoro anche dell'alias...che quando poi finisce il periodo dell'hitlist devo sempre ricordarmi di cancellarlo e reimpostare l'orario artista a quello precedente....Quindi se io ho eros ramazzotti a 5ore come artista...e gli altri brani a orari diversi.....e metto l'ultimo singolo in rotazione a 1 ora artista e 1ora la canzone non influisce su tutte le altre?!
La distanza tra stesso interprete ha ovviamente effetto su tutti i brani di quell'interprete (esclusi i brani hitlist)
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users