problema sequenze orarie

More
06 Nov 2013 17:44 #72138 by andydj
problema sequenze orarie was created by andydj
Ciao,

da alcuni minuti Mb Studio 8.54.2 mi carica solo le sequenze orarie  denominate "SPOT" con ovviamente gli psot all'interno, ovvero i pacchetti spot , tutte le altre sequenze orarie sembrano essere sparite dalla messa in automatico.
In mb spot esistono e non sono disabilitate, sembra tutto ok ma non vengono caricate
ho provato il comando attiva senquenze orarie su "modifica" ma non cambia niente.

cos'è successo ?

grazie

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2013 18:03 #72139 by andydj
Replied by andydj on topic Re: problema sequenze orarie
intanto per ripartire con tutte le sequenze orarie ho sostituito il file "sequences.dat" che avevo backuppato ieri e tutte le sequenze sono tornate..

ovviamente ora devo rifare le modifiche apportate da ieri ad oggi, ma meglio di niente

non vorrei che fosse un bug della versione 8.54.2 ?

www.radiofm.biz

More
07 Nov 2013 14:13 #72148 by andydj
Maurizio,

ho inviato anche il debug ...
hai visto ?

www.radiofm.biz

More
08 Nov 2013 00:38 #72155 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: problema sequenze orarie
Se si usa MB STUDIO su piu' computers puo' capitare che un interruzione temporanea della rete LAN corrompa il databse. In questo caso usando il menu' Palinsesto \ Ripristina Archivio è possibile ripristinare l'ultimo archivio correttamente salvato. (L'operazione va fatta sul computer ove si utilizza MB SPOT usualmente)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
08 Nov 2013 09:08 - 08 Nov 2013 09:14 #72159 by RADIO FORMAT
Replied by RADIO FORMAT on topic Re: problema sequenze orarie
stesso problema abbiamo anche noi! NON CARICA/VANNO PIU LE SEQUEZENZE ORARIE ad esclusione degli spot (che noi generiamo tramite il convertitore PAL-COMM)!!!
Ho seguito le istruzioni e usando il menu' Palinsesto\Ripristina Archivio ho ripristinato l'archivio di martedi e mercoledi (che di certo era tutto ok), ma comunque NON HO RISOLTO ed appare questo errore

gianluigi petruccio
Last edit: 08 Nov 2013 09:14 by .

More
08 Nov 2013 09:34 #72165 by MB RADIO
L'errore mostrato nell'immagine indica che state cercando di ripristinare un'archivio di una precedente versione di MB SPOT. Si possono ripristinare arhcivi appartenenti solo alla stessa versione, nel vostro caso 8.54. visualizzando i dettagli dei files, controllatene la data esatta prima di caricarli

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

More
08 Nov 2013 09:53 #72166 by RADIO FORMAT
grazie maurizio ma posso garantirti che l'archivio che volevamo ripristinare è di 2/3 giorni fa ma noi la 8.54 la usiamo da appena uscita!

gianluigi petruccio

More
08 Nov 2013 09:58 #72167 by RADIO FORMAT
sono andato sul file sequences.dat di qualche giorno fa e come ultima modifica mi dà 21/12/2009!! poi c'è il file sequences0.dat del 20/08/2013!!! ma nel frattempo noi le modifiche, si che le abbiamo fatte!
Ed ora?

gianluigi petruccio

More
08 Nov 2013 10:32 #72168 by RADIO FORMAT
ho controllato, a noi il problema è dal giorno 7 (ieri). Il giorno 6 l'unica installazione fatta sul pc, perchè richiesto dal sistema, è il file "dotnetfx45_full_setup.exe".

Ma se il giorno 6 era tutto ok, perchè usando il Ripristina Archivio del giorno 6 non funziona dando il messaggio di errore di cui prima?

Maurizio, per favore, come dobbiamo fare per risolvere? (in MB Spot le sequenze orarie ci sono tutte regolarmente)
grazie

gianluigi petruccio

More
08 Nov 2013 10:37 #72169 by andydj
io ho risolto così....

sicoome faccio un backup di tutto (anche se è in raid) , su un altro pc, quindi ho chiuso mb spot, sho preso il file sequences.dat del giorno prima l'ho copiato e sostituito, ho riaperto mbspot e tutto è tornato a funzionare, ho solo dovuto rifare le modifiche che ho apportato da ieri. (meglio di niente)

Per MAurizio:

la cosa strana che io in quel momento non stavo usando mb spot in rete e quindi nessuno ha modificato il file "sequences.dat" tramite rete
mbstudio in diretta (automatico) di punto in bianco senza comunicare errori verso le 17:10 credo, ha avuto la brillante idea di caricare solo le sequenze orarie (SPOT) , e ho fato caso la sequenza ORA ESATTA delle 00:00 . Se però aprivo mbspot c'erano anche tutte le altre sequenze.... MAH  :o :o :o

poi ho fatto la modifica manualmente sopra ed è ripartito.
visto che sono il secondo a soffrire di questo problema credo ci sia qualcosa da vedere, non lo ha mai fatto nelle versioni precedenti.

www.radiofm.biz

More
08 Nov 2013 10:53 #72170 by RADIO FORMAT
Maurizio, per utilità ti informo che dopo aver usato Ripristina Archivio, nonostante l'errore dato (come da schermata di prima) aggiornando le sequenze orarie ci sono tutte tranne la pubblicità (il file dat con le sequenze del giorno che viene creato è di circa 8,2 mb) . Facendo poi la conversione con PAL-COMM e ri-aggiornando le sequenze orarie dà il problema di prima che carica solo le pubblicità (il file dat con le sequenze del giorno che viene creato è di circa 1,5 mb). (Il file dat prima del problema con le sequenze del giorno sono di circa 9,6 m)

gianluigi petruccio

More
08 Nov 2013 12:00 #72173 by MB RADIO
Probabilmente il convertitore PAL-COMM che ormai è attivo solo per voi, non è ancora aggiornato alla versione 8.54. Ok lo aggiornero' nel weekend.

Time to create page: 0.082 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users