Programmare ad una certa ora un passaggio di una canzone

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
12 Nov 2013 17:28 - 12 Nov 2013 17:57 #72264 by 90 Dance Radio
Premetto che la playlist che gira principalmente e fatta di 2 canzoni casuali e jingle con esclusione di un genere musicale + ripetizione alla fine. Ovviamente con inserti di sequenze orarie e altre playlist.
Per me è comodo così al momento. mb studio pesca a caso qualsiasi brano nel mio archivio (suddiviso per generi) e li fa girare.
Ora però alle ore 14 di ogni giorno vorrei che passasse una canzone casuale di un determinato genere e che nessun altra canzone dello stesso genere venga suonata prima o dopo.
Come fare?

Last edit: 12 Nov 2013 17:57 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Nov 2013 17:40 #72267 by MB RADIO
Crei una sequenza oraria alle ore 14:00:00 e ci metti dentro la canzone casuale desiderata

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
12 Nov 2013 17:42 #72268 by 90 Dance Radio
Ma il mio problema è che mi va anche nelle altre ore. io parlo del genere.

More
12 Nov 2013 17:43 #72269 by MB RADIO

Ma il mio problema è che mi va anche nelle altre ore.

? non ho capito

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
12 Nov 2013 17:45 #72270 by 90 Dance Radio
alle 14 vorrei che venisse pescata a caso una canzone casuale di un determinato genere.

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
12 Nov 2013 17:46 - 12 Nov 2013 17:48 #72271 by 90 Dance Radio

Premetto che la playlist che gira principalmente e fatta di 2 canzoni casuali e jingle con esclusione di un genere musicale + ripetizione alla fine.

Preciso "2 canzoni casuali di qualsiasi genere.
Last edit: 12 Nov 2013 17:48 by .

More
12 Nov 2013 18:09 #72272 by MB RADIO
si allora la mia risposta data sopra è corretta

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
12 Nov 2013 18:15 - 12 Nov 2013 18:17 #72274 by 90 Dance Radio
Sicuro? ;D

Se io ho una playlist che gira durante le 24 ore con 2 canzoni casuli di qualsiasi genere (escluso un genere) + jingle e poi si ripete....
Mi pesca anche il genere della canzone che va alle 14. cosa che io non voglio come ho scritto in apertura. :D
E non posso neanche escludere il genere visto che già l'ho fatto con un altro.
E qui torna la mia richiesta di poter escludere piu generi non uno solo.
Last edit: 12 Nov 2013 18:17 by .

More
13 Nov 2013 14:35 #72288 by radiofree
se ho capito bene. devi creare una sequenza oraria con MB SPOT

• 90 Dance Radio
  • Topic Author
18 Nov 2013 00:33 #72379 by 90 Dance Radio
No non hai capito.  :(

Time to create page: 0.076 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users