MusicLine

  • anicettoscanu
  • Topic Author
09 Jan 2014 22:26 #73157 by anicettoscanu
MusicLine was created by anicettoscanu
Ciao a tutti, ho problemi con musicline, quelli che invio con gli sms come amministratore li manda in onda, mentre le richieste a mezzo mail sempre come amministratore, le riceve ma non le manda in onda, come mai? Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jan 2014 22:43 #73159 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MusicLine
Le email come amministratore richiedono l'inserimento nel campo oggetto del numero di licenza di MB STUDIO. Vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g13710.html#msg13710

comunque se il tuo numero di telefono o la tua email sono registrati come amministratore, le tue richieste sono ordini che vengono immediatamente eseguiti e non sono richieste musicline

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
  • Topic Author
10 Jan 2014 06:07 #73162 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: MusicLine
Giusto, ma per me inserire con gli occhi i nove numeri della licenza ad ogni comando diventa problematico, io vorrei usare il telecomando per comporre la playlist musicale in diretta! Non esiste la possibilità di superare questo ostacolo? Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jan 2014 10:18 #73164 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MusicLine
Sembra un ostacolo, ma è una protezione importante, senza di essa chiunque potrebbe telecontrollare la regia al posto tuo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
  • Topic Author
15 Jan 2014 18:25 #73249 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: MusicLine
Ciao Maurizio, ho risolto facendo inserire la serie dei nove numeri della licenza direttamente nel software, quindi una volta che scrivo artista*titolo, prima di inoltrare il comando, il software aggiunge in automatico i numeri della licenza!
Ora vorrei sapere se posso realizzare quanto segue:
*vorrei che MBSTUDIO, prima di eseguire il comando canzone, ne eseguisse un altro, leggere un messaggio che io preparerei scrivendolo per la voce sintetica!
Sarà possibile? Spero di sì!
Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jan 2014 10:57 #73255 by arlo
Replied by arlo on topic Re: MusicLine
Imposta 1 Liner nelle opzioni, e successivamente nella sezione musicline gli associ un liner, (che eseguirà prima di ogni richiesta)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
  • Topic Author
16 Jan 2014 19:30 #73263 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: MusicLine
Forse mi sono spiegato male!
Il messaggio da leggere é ogni volta diverso, gli ascoltatori mi richiedono un brano con dedica, io prima di mandare in onda la canzone, vorrei inviare il testo scritto da leggere dalla voce sintetica e così posso accontentare tutti, grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jan 2014 20:56 #73264 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MusicLine
Se intendi dire conversione automatica da messaggio ascoltatore a voce sintetica questa funzione non c'è, anche perche' è pericolosa ... ci vuole sempre un filtraggio umano sui messaggi che arrivano dagli ascoltatori.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
  • Topic Author
19 Jan 2014 17:39 #73311 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: MusicLine
Ciao Maurizio, non intendevo la lettura in automatico, ma sempre con l'autenticazione tramite la licenza, avere la possibilità di un comando "inserisci testo per voce sintetica" e naturalmente il comando "leggi voce sintetica", sarà mai possibile? Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Jan 2014 18:50 #73313 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MusicLine
Purtroppo non ho capito cosa intendi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • anicettoscanu
  • Topic Author
19 Jan 2014 23:50 #73318 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: MusicLine
Ciao, intendo dire questo:
*un comando come artista*canzone ma che dica a mbstudio "inserisci voce sintetica"
*leggi "testo inviato"
In poche parole io ricevo una richiesta come segue:
Ciao Anicetto, sono Marco di Isili, puoi mandare in onda "Violetta - Dimmi che non passa", la dedico a mia madre Lauretta per il suo compleanno!
Io scriverò:
Il prossimo brano Dimmi che non passa di Violetta é dedicato da Marco di Isili alla mamma Lauretta per il suo compleanno, auguri Lauretta!
Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jan 2014 10:01 #73323 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MusicLine
ok, come ho gia' scritto sopra, la lettura in automatica dei messaggi in arrivo non è implementata

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users