salve ho da qualche giorno caricato una serie di mixati che vanno oin onda ogni sabato alle 21 ma la regia se li prende puntualmente a casaccio nelle 24 ore...!!!
in pratica ho una radio che trasmette solo musica elettronica 24 ore al giorno il cui palinsesto e' suddiviso in 2 blocchi dalle 24 alle 14 chillout edalle 14 alle 24 house,ho creato chiaramente 2 playlist e visto che ho la versinone lite sfrutto anche i file casuali.la playlist' e' cosi composta canzone casuale genere:jingles-canzone casuale genere:chill-out-canzone casuale genere:jingles-file casuale chill out2 e cosi via con l'house dopo le 14 ,sempre in playlist ogni sabato alle 21 ho creato per lìappunto uno spazio in cui vanno i mixati e chiaramente e' tutto ok...il fatto strano e' che i mixati vengono pescati durante le 24 ore ,ho fatto anche attenzione a rinominare le cartelle in cui contengo la musica chill out e quella house da quella in cui contengo i mixati chiamati semplicemente ore 21....
dove sbaglio??
p.s
i mixati sono caricati nella cartella canzoni e rinominati ore21
La ricerca dei generi musicali avviene come in un motore di ricerca. Ad esempio se scrivo "sanremo" puo' uscire "Sanremo" ma anche "comune di sanremo" o "festival di sanremo".
Se tu hai delle canzoni con genere "chillout" e "chillout2" se chiami il genere "chillout" possono uscire entrambe.
Ad ogni modo i mixati andrebbero tolti dall'archivio canzoni, li' devi caricare solo singole canzoni.
I mixati, se devono essere trasmessi in modalita' casuale, vanno caricati nella sezione files casuali, devi assegnare loro un genere univoco e programmarli via MB SPOT per il sabato alle 21
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users