Stamattina ad un certo punto mi trovo il software bloccato. Riavvio e mi dice qualcosa a riguardo il file .cfg.
Mi ritrovo completamente il software avviato ma tutto da riconfigurare. praticamente da zero.
Che procedura devo fare per ripristinare il file in questione? Sono fermo.
ps: ho visto nella cartella back up, i files. cfg di ieri. mi verrebbe spontaneo prenderli e copiarli nella directory di mb studio.
Chiedo conferma.
Prendi i files piu' recenti (controlla la data dei files prima di ripristinarli) dalla cartella backup \ giorno. Devi solo ricopiarli dentro alal cartella MBStudio sostituendo quelli corrotti.
Verifica in Pannello di Controllo \ Strumenti di amministrazione \ visualizzatore Eventi se trovi una descrizione del problema avvenuto.
Ho copiato solo i files cfg di ieri venerdi. ma c'era ancora qualcosa da riconfigurare . così ho copiato tutti i files in back up venerdì. riavviato. sembra ok. tranne che l'archivio è aggiornato a febbraio 2013.
Allora sono andato sul pc in post produzione e ho ripristinato l'archivio di ieri, salvato, e caricato nel pc regia.
e qui il mio dubbio.
perchè il file mbsong.dat nella cartella backup/venerdì in mb studio regia non era aggiornato alla data di venerdì?
E guardando le altre cartelle sono tutti (mbsong.dat) datati a molti mesi fa come "ultima modifica"?
Nel visualizzatore di appunti/applicazioni niente di strano a parte alle ore 3.12 e 8.12 di stamane una applicazione "gupdate" contrassegnata con la "i" di informazione. per capirci niente "x" di errore.
perchè il file mbsong.dat nella cartella backup/venerdì in mb studio regia non era aggiornato alla data di venerdì?
Perche' il backup si crea nel computer dove effettivamente lavori. Quindi se hai salvato dei dati da un altro computer trovi l'archivio aggiornato in quel computer.
No, il back si crea automaticamente ogni volta che si seleziona il menu' Canzoni \ Salva archivio e si crea sullo stesso computer ove si seleziona quel menu'
Capito.
E vale solo per l'archivio o anche altri lavori fatti con pc post produzione? tipo sequenze e playlist. Nel mio caso che mi è accaduto io ho importato le playlist dal back up regia non dal pc dove le ho effettivamente create.
PS: Dunque se io ho salvato un archivio la settimana scorsa e lo ripristino oggi dal backup, questo archivio non presenterà il contatore Hits aggiornato. giusto?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users