file audio agenda

More
10 Feb 2014 17:23 #73586 by andydj
file audio agenda was created by andydj
Ciao Maurizio,

la nuova funzione ripetizione file audio dell'agenza non funziona.

allora io metto la url che trasmetto di notte dalle 01:00 alle 03:00 in playlist poi in agenda metto file audio mentre suona l'url che trasmetto, imposto giorni e tutto il resto.... ma purtroppo mentre l'url suona il file audio non và in sovrapposizione.

nella versione precedente di mbstudi invece funzionava correttamente con le stesse impostazioni solo che invece di creaure un file audio con ripetizione ne creavo uno ogni 5 minuti solo che mi incasinava l'agenda.... però almeno andava..

come risolvo ?

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2014 17:33 - 10 Feb 2014 17:45 #73587 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: file audio agenda
appena testato qui da me e funziona perfettamente. Assicurati che tutti i parametri siano a posto, in particolare il calendario e la casella "solo mentre è in onda il seguente file o playlist".

Se ancora non va prova con la versione che è in area clienti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 10 Feb 2014 17:45 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2014 17:48 #73591 by andydj
Replied by andydj on topic Re: file audio agenda
non và...


DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Feb 2014 18:09 - 10 Feb 2014 18:13 #73594 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: file audio agenda
Qui va, è da 40 minuti che mi ripete un jingle sopra un url con ripetizione ogni 3 minuti

Sei su un MB STUDIO PRO vero?

Gli altri eventi in agenda funzionano?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 10 Feb 2014 18:13 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ChristianFilippi
11 Feb 2014 09:39 #73614 by ChristianFilippi
Replied by ChristianFilippi on topic Re: file audio agenda
Buongiorno Maurizio,
volevo capire se nella stringa "solo mentre è in onda il seguente file o playlist" va inserito obbligatoriamente un URL, oppure può essere inserito semplicemente il nome della playlist (Es. PIPPO) e/o il nome del mixato (Es. MIXNIGHT)...  :)

Grazie, saluti
Emiliano ROL

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2014 11:04 #73622 by andydj
Replied by andydj on topic Re: file audio agenda

Qui va, è da 40 minuti che mi ripete un jingle sopra un url con ripetizione ogni 3 minuti

Sei su un MB STUDIO PRO vero?

Gli altri eventi in agenda funzionano?


maurizio ti confermo che non và ho lasciato tutto come nella precedente versione ho solo cancellato tutti i comandi agenda che prima funzionavano, ne ho lasciato solo uno con la funzione ripeti ogni 3 minuti ma niente di niete.

si sono su PRO

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2014 11:06 #73624 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: file audio agenda

volevo capire se nella stringa "solo mentre è in onda il seguente file o playlist" va inserito obbligatoriamente un URL, oppure può essere inserito semplicemente il nome della playlist (Es. PIPPO) e/o il nome del mixato (Es. MIXNIGHT)...  :)


Puoi inserire il solo nome della playlist, una parte dell'url o piu' semplicemente lasciarla vuota.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2014 11:07 #73625 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: file audio agenda

maurizio ti confermo che non và ho lasciato tutto come nella precedente versione ho solo cancellato tutti i comandi agenda che prima funzionavano, ne ho lasciato solo uno con la funzione ripeti ogni 3 minuti ma niente di niete.
si sono su PRO


ok allora purtroppo via forum non so aiutare di piu'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2014 11:17 #73631 by andydj
Replied by andydj on topic Re: file audio agenda

maurizio ti confermo che non và ho lasciato tutto come nella precedente versione ho solo cancellato tutti i comandi agenda che prima funzionavano, ne ho lasciato solo uno con la funzione ripeti ogni 3 minuti ma niente di niete.
si sono su PRO


ok allora purtroppo via forum non so aiutare di piu'


ti mando allora un debug ...controlla il sabato e lunedì dalle 01:00 alle 03:00
il sabato dalle 01:00 alle 05:00
in questi orari dove sono programmati in agenda,non sono più andati i file audio sovrapposti alle url già esistenti

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2014 11:58 #73635 by andydj
Replied by andydj on topic Re: file audio agenda

maurizio ti confermo che non và ho lasciato tutto come nella precedente versione ho solo cancellato tutti i comandi agenda che prima funzionavano, ne ho lasciato solo uno con la funzione ripeti ogni 3 minuti ma niente di niete.
si sono su PRO


ok allora purtroppo via forum non so aiutare di piu'


arrivato il debug ?

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2014 12:07 #73639 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: file audio agenda
si è arrivato, riceverai una risposta nelle prossime ore ...non so dirti quando di preciso

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ChristianFilippi
11 Feb 2014 18:46 #73654 by ChristianFilippi
Replied by ChristianFilippi on topic Re: file audio agenda
OK...ovviamente se lo lascio vuoto i liner partono all'ora stabilita a prescindere cosa c'è in onda, mentre se il campo è valorizzato con "pippo", i liner partono solamente se è in onda la playlist e/o la traccia "pippo", giusto?
Ciao, grazie
Emiliano ROL

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users