- Thank you received: 2
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Paradossalmente sarebbe ancora piu' pericoloso scrivere piu' frequentemente i dati. Se il computer si spegne proprio mentre MB STUDIO sta scrivendo dei dati, il file si danneggia e al riavvio MB STUDIO non riesce a ripartire. Quindi meglio il salvataggio ogni 30 minuti. D'altronde MB STUDIO è fatto per funzionare in un computer sempre acceso, non mi preoccuperei piu' di tanto di questo problema, non accadra' ogni giorno che si spenga il pc in modo anomalo.Il gruppo di continuità c'è e come detto prima è stato proprio un suo malfunzionamento, ora sostituito, che ha fatto chiudere in modo drastico il pc.
Però a prescindere dall'avere o no un gruppo, secondo me, le cause che possono far chiudere un pc in modo anomalo0 possono essere varie e quindi al riavvio non dovrebbe riprogrammare le canzoni degli ultimi "30 minuti" etc.
Il salvataggio dei dati dei brani andati in onda dovrebbe essere in tempo reale, cioè appena è in onda scriverlo subito nel log e quindi in memoria.
Credo che bisogna tenere in considerazione di valutare un salvataggio dei dati di emissione, almeno dei brani, in tempo reale.
O mi sbaglio?
no, mandalo in onda e non verra' piu' richiamato.In ogni modo c'è una funzione che mi permetta di impostare ad un brano una messa in onda fasulla?
Per evitare di disattivarlo, altrimenti l'automatico me lo richiama sempre.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users