Please Log in or Create an account to join the conversation.
ho un serio problema: imposto la scheda di cattura su line in ma se si riavvia il pc torna su mb studio mix con la conseguenza che tutto cio che passa dal mixer non va in streaming (voci , programmi ecc.. vanno solo le basi in loop...)
come mai?
molto spesso nella playlist dal vivo pur essendo selezionata l'opzione invia al n1 premendo un elemento questo viene suonato subito interrompendo cio che è in onda..
il problema si risolve premendo suona subito e rimettendo suinvia al n1.. lo fa con entrambe le radio su 2 pc diversi con w8
Ok ho verificato che il problema si verifica quando vengono collegate / scollegate periferiche audio USB o installati / disinstallati drivers audio.
Quindi per evitare il problema non utilizzate periferiche audio USB oppure, se le utilizzate, non scollegatele piu'.
Ad ogni modifica audio che viene effettuata Windows modifica l'elenco delle periferiche audio e cosi' al riavvio di Windows vi ritrovate una diversa configurazione di schede audio.
io ho una scheda audio pci express principale e una scheda audio usb per il preascolto, quando riavvio il pc (Windows le 2 schede si invertono e mi trovo l'usb come principale e la pci express come preascolto.
Versione di MB Studio 8.54.4
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users