Nome Programma in diretta

More
07 Mar 2014 19:16 #74057 by Angelo Ruggieri
Nome Programma in diretta was created by Angelo Ruggieri
Salve Maurizio,
stiamo effettuando un "restauro" dalla A alla Z della conduzione radiofonica e mi è sorta questa idea:
In pratica mettiamo che dalle 08.00 alle 10.00 c'è la Playlist "Revival" in Automatic
Alle 10.00 viene interrotto manualmente per far andare in onda e IN DIRETTA il programma radiofonico PIPPO (non è registrato, è in diretta), sul Player streaming risulta o il nome della Playlist o il nome del brano andato in onda prima dell'interruzione.
C'è un modo per configurare MB Studio in modo tale che ad esempio alle 10.00, quando viene fermato manualmente possa cambiare automaticamente il nome dell'oggetto in onda sul Player con il nome del Format?
Ed è magari possibile assegnare una foto da mostrare?
Spero di essere stato chiaro, il concetto non è semplice da spiegare ma ci ho provato...

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2014 00:34 - 08 Mar 2014 00:36 #74063 by arlo
Replied by arlo on topic Re: Nome Programma in diretta

Salve Maurizio,
stiamo effettuando un "restauro" dalla A alla Z della conduzione radiofonica e mi è sorta questa idea:
In pratica mettiamo che dalle 08.00 alle 10.00 c'è la Playlist "Revival" in Automatic
Alle 10.00 viene interrotto manualmente per far andare in onda e IN DIRETTA il programma radiofonico PIPPO (non è registrato, è in diretta), sul Player streaming risulta o il nome della Playlist o il nome del brano andato in onda prima dell'interruzione.
C'è un modo per configurare MB Studio in modo tale che ad esempio alle 10.00, quando viene fermato manualmente possa cambiare automaticamente il nome dell'oggetto in onda sul Player con il nome del Format?
Ed è magari possibile assegnare una foto da mostrare?
Spero di essere stato chiaro, il concetto non è semplice da spiegare ma ci ho provato...


So che in agenda c'è Testo Metadata, non saprei come funziona, ma penso faccia riferimento a quello che hai bisogno tu.

Per la tua stessa casistica io ho creato delle minilist con la sigla che vengono caricate da MbSpot, gli ho assegnato Nome e Foto Copertina, cosi che la minilist una volta lanciata aggiorna i dati, mi lancia i BIT di registrazione e poi vado con il programma in diretta
Last edit: 08 Mar 2014 00:36 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2014 01:00 #74064 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Nome Programma in diretta

Salve Maurizio,
stiamo effettuando un "restauro" dalla A alla Z della conduzione radiofonica e mi è sorta questa idea:
In pratica mettiamo che dalle 08.00 alle 10.00 c'è la Playlist "Revival" in Automatic
Alle 10.00 viene interrotto manualmente per far andare in onda e IN DIRETTA il programma radiofonico PIPPO (non è registrato, è in diretta), sul Player streaming risulta o il nome della Playlist o il nome del brano andato in onda prima dell'interruzione.
C'è un modo per configurare MB Studio in modo tale che ad esempio alle 10.00, quando viene fermato manualmente possa cambiare automaticamente il nome dell'oggetto in onda sul Player con il nome del Format?
Ed è magari possibile assegnare una foto da mostrare?

Certamente, basta mandare in onda un oggetto nelle cui proprieta' tu abbia inserito titolo e tipologia desiderati. Allo stesso tempo verra' anche cercata una immagine avente lo stesso titolo dato nelle proprieta'. Per le dirette è preferibile configurare un pulsante gia' pronto (nella playlist dal vivo) da mandare in onda quando si inizia la diretta va mandato in onda con suona subito o invia al n.1 o invia col mouse, non deve essere suonato in "sovrapponi")

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2014 16:38 #74080 by Angelo Ruggieri
Replied by Angelo Ruggieri on topic Re: Nome Programma in diretta
Ok Maurizio, ma se lo speaker decidesse di far andare in onda un brano o la pubblicità da MB Studio, alla fine come faccio per far ritornare automaticamente il nome del programma, senza dare rogne allo speaker stesso?

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2014 16:44 #74082 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Nome Programma in diretta
ritorna automaticamente, non è un dettaglio di cui preoccuparsi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2014 16:52 #74084 by Angelo Ruggieri
Replied by Angelo Ruggieri on topic Re: Nome Programma in diretta
Perfetto, proverò quanto prima per constatare il corretto funzionamento

Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users