Ciao Maurizio, vorrei reinstallare MBStudio sulla regia eliminando prima la copia vecchia.
Quali files devo mantenere per poi sostituire alle versioni appena installate in modo da avere le stesse impostazioni (playlist, sequenze, download, ecc..)?
Se devi formattare il computer devi semplicemente fare una copia di scorta della cartella MBStudio. Dopo la formattazione reinstalli MB STUDIO a partire dal file MBStudioInstallxxx.exe e poi ricopi la cartella MBStudio sopra a quella appena creata dall'installer.
E no mauri....voglio evitare di fare proprio questo...perchè secondo me ho qualcosa che non va proprio nella cartella di mbstudio.
Quindi voglio fare un'installazione ex-novo e sostituire solo i files con le impostazioni.
Ma non credo che faccia molta differenza perche' ti porti comunque dietro tutti i database della precedente versione, inoltre è molto lunga la lista dei files da spostare.
Puoi semplicemente rieffettuare l'installazione di MB STUDIO e cancellare i files MBTemp (1 2 e 3)
Se invece vuoi fare come intendi tu, installi MB STUDIO e ti prendi le cartelle Sequences e Playlist e tutti i files .dat e .cfg (Esclusi MBTemp)
Ok...io ad esempio non mi trovo tutti i collegamenti URL che vengono inseriti di default dall'installazione di MBStudio o anche ti dissi qualche tempo fa che avevo problemi coi codec ACM che mancavano...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users