ma se elimino la scheda esterna ho problemi a far sentire il microfono in streaming. ci sarebbe una soluzione diversa per il microfono? non collegandolo direttamente al pc?
ma se elimino la scheda esterna ho problemi a far sentire il microfono in streaming. ci sarebbe una soluzione diversa per il microfono? non collegandolo direttamente al pc?
devi eliminare la scheda esterna per testare la sparizione del ritardo.
Una volta che hai accertato che con "MB STUDIO MIX" il ritardo è tornato a valori normali (max 1 minuto) allora hai la conferma che il problema si trova o nella scheda esterna o nel processore Breakaway
Si era quello che ritardava l'audio in streaming, adesso pare che vada bene, sempre gentilissimo e veloce nelle risposte, grazie
P.S: ci sarebbe una soluzione per eliminare la scheda esterna per il funzionamento microfono (in streaming senza scheda audio non va, in FM si) io ho un mixer Yamaha c124 e un microfono AKG 420P, non con attacco usb, grazie
Si era quello che ritardava l'audio in streaming, adesso pare che vada bene
Bene ora in Configurazione\Webcast|Cattura rimetti la scheda USB Audio CODEC e in Audio\Scheda audio\ Scheda audio principale metti Realtek HD Audio Output. Se in questo modo non hai piu' tutto quel ritardo allora la causa è il processore Breakaway
Si provato è il processore che mi dava il ritardo, ho notato che se lo metto in stabd by per un pò e poi viene riattivato, aumenta il ritardo, la causa è proprio il processore, grazie
P.S: ci sarebbe una soluzione per eliminare la scheda esterna per il funzionamento microfono (in streaming senza scheda audio non va, in FM si) io ho un mixer Yamaha c124 e un microfono AKG 420P, non con attacco usb, grazie
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users