codino pubblicitario

More
30 Apr 2014 16:38 #74549 by andydj
codino pubblicitario was created by andydj
salve,

ho uno spot che ha un codino pubblicitario per il mese di aprile e uno per il mese di maggio.

ho aggiunto al file come da guida la dicitura __aprile e __maggio ma quando và in onda lo spot la coda non viene ne trasmessa e ne visualizzata nelle sequenze orarie

come risolvo?

l'unica cosa che posso dire che il nome del file dello spot contiene anche spazi ... potrebbe essere quello il problema ?


DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 16:54 #74550 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: codino pubblicitario
Se invii il debug posso dirti con esattezza quale sia il problema. Il codino e lo spot principale sono nello stesos formato? ad esempio .mp3?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 16:57 #74552 by andydj
Replied by andydj on topic Re: codino pubblicitario
si stesso formato in mp3 ora mando debug....

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 17:02 #74553 by andydj
Replied by andydj on topic Re: codino pubblicitario
sto inviando....


altra cosa che ho notato, gli spot sono 2 e casuali perchè così mi vanno alternati

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 17:03 #74554 by andydj
Replied by andydj on topic Re: codino pubblicitario
inviato

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 18:16 #74557 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: codino pubblicitario
Effettivamente c'era un bug (gia' presente anche nelle precedenti versioni di MB STUDIO) che impediva l'aggancio del codino se lo spot era un file casuale. Nella versione che è ora in area clienti il problema è corretto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 18:41 #74558 by andydj
Replied by andydj on topic Re: codino pubblicitario
ma il problema è che la versione 8.55.1 di ieri mi si bloccava ogni ora ti avevo inviato debug
no mi va di metterla di nuovo anche se sistema i codini...

dimmi tu

ti ho mandato anche il debug del blocco

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 18:47 #74559 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: codino pubblicitario
ok, io ti ho risposto sui codini perche' lo avevi chiesto .... come vuoi tu .... eventualmente stai con la 8.55 ancora per qualche tempo in modo da vedere se il blocco è davvero dipeso dalla nuova versione o accade comunque .... sulle mie installazioni 8.55.1 non ho avuto alcun blocco finora.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2014 18:51 #74560 by andydj
Replied by andydj on topic Re: codino pubblicitario

ok, io ti ho risposto sui codini perche' lo avevi chiesto .... come vuoi tu .... eventualmente stai con la 8.55 ancora per qualche tempo in modo da vedere se il blocco è davvero dipeso dalla nuova versione o accade comunque .... sulle mie installazioni 8.55.1 non ho avuto alcun blocco finora.


ok fammi sapere intanto aspetto....


DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users