Buona sera come da oggetto vorrei sapere se posso fare l'aggiornamento da xp a wind.7 ho gia acquistato la licenza originale. Se la cosa è possibile posso sovrascrivere il sistema?
Se è possibile i file di mb rimangono invariati o si rischia di perdere dei file? si possono manifestare dei problemi con la regia al riavvio?
Ultima cosa vorrei sapere se con wind.7 la scheda audio delta 44 perde i drive caricati su xp.
Grazie in anticipo e buon 1 maggio a tutti.
Io non ho mai fatto un aggiornamento da XP a 7 tuttavia penso che dopo l'aggiornamento dovrai sicuramente installare la versione adatta dei drivers della tua scheda audio (che trovi sul sito della casa madre). Per il resto non dovrebbero esserci grossi problemi.
L'aggiornamento da Windows xp a Windows 7 sovrascrirá circa il 90% dei file di XP, inoltre l'aggiornamento cancella tutti i programmi installati, salvando solo i file o i documenti, ma non i programmi
Tutti questi file li ritroverai in una cartella chiamata Windows.OLD
A questo punto direi di formattare il tutto e mettere ex novo Windows 7
Angelo Ruggieri - Data Scientist & Computer Scientist
L'aggiornamento da Windows xp a Windows 7 sovrascrirá circa il 90% dei file di XP, inoltre l'aggiornamento cancella tutti i programmi installati, salvando solo i file o i documenti, ma non i programmi
Tutti questi file li ritroverai in una cartella chiamata Windows.OLD
A questo punto direi di formattare il tutto e mettere ex novo Windows 7
Io l'ho fatto la scorsa settimana... Windows.old ti salva circa l'80% di quello che avevi in xp
ma comunque si perdono parecchie cose... ti consiglio di fare un back up completo prima di mettere zozz7
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users