creazioni generi e assegnazione file

  • dariodoc
  • Topic Author
29 Sep 2014 23:19 #75568 by dariodoc
creazioni generi e assegnazione file was created by dariodoc
Buongiorno a tutti, nuovissimo utente, sto testando MB per vedere se cambiare regia della mia webradio ma ho 2 perplessità, ora ho varie cartelle con i file divisi per generi e non vorrei mischiarli..comunque, non sono riuscito a capire come creare un genere nuovo, e associare a quel genere tutti i file di una cartella. Ho visto che con il seleziona tutto e la modifica multipla si modifica tutto con il genere del primo file (forse sto sbagliando ma come dicevo..sono alle prime armi con MB). poi non ho capito bene la differenza tra i file casuali e gli altri.. grazie 1000.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Sep 2014 13:14 #75569 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: creazioni generi e assegnazione file

ho varie cartelle con i file divisi per generi e non vorrei mischiarli..comunque, non sono riuscito a capire come creare un genere nuovo, e associare a quel genere tutti i file di una cartella.

Puoi farlo prima dell'importazione, attivando l'opzione "Forza tag" e scrivendo nella casella genere il genere che vuoi assegnare ai files, oppure dopo l'importazione, quando appare la lista dei files importati selezioni tutti i files, poi scegli sostituzioni multiple, scrivi il genere desiderato e nel tab sostituzioni attivi la spunta su "genere" e clicchi applica.

poi non ho capito bene la differenza tra i file casuali e gli altri.. grazie 1000.

Mentre nella finestra canzoni vanno caricate solo canzoni, nella finestra files casuali puoi caricare tutti i files che non sono canzoni  e che devono andare in onda in modo casuale e in automatico (non per uso manuale). jingles, promo, annunci, etc etc

Per i files da usare solo in manuale usa invece la finestra "Playlist dal vivo"